Entro il 27 luglio le domande per le seconde squadre in serie C

mercoledì, 18 luglio 2018, 20:19

Il commissario straordinario della FIGC, Roberto Fabbricini, ha stabilito il termine di venerdì 27 luglio alle ore 13 per le domande di ripescaggio nei campionati di Serie B e Serie C fissando tutti i dettagli relativi alla presentazione delle stesse e per la presentazione delle domande da parte delle società di Serie A che abbiano interesse a candidare le loro Seconde squadre per l’eventuale integrazione dell’organico del Campionato di Serie C 2018/2019.


Altre notizie brevi


sabato, 18 agosto 2018, 23:36

Serie C, gli anticipi dei prossimi due anni su Sportitalia in chiaro e gratuitamente

Tutti gli anticipi di Serie C delle prossime due stagioni saranno trasmessi in chiaro e gratuitamente dall'emittente Sportitalia. Lo ha annunciarlo il direttore della rete sportiva, Michele Criscitiello.


sabato, 18 agosto 2018, 08:39

Mercato, la Lucchese tratta il giovane Santovito del Parma

La Lucchese potrebbe acquistare un giovane di prospettiva che potrebbe prendere in prestito dal Parma; si tratta del difensore classe 99 Riccardo Santovito che i ducali avrebbero deciso di mandare in prestito in serie C. Cresciuto nel settore giovanile del Carso, società laziale, è stato acquistato nel 2015 dal Latina...



sabato, 18 agosto 2018, 08:38

Mercato, la Lucchese punta anche su Omayer

Secondo quanto riporta Tuttoc.com la Lucchese avrebbe una nuova idea per l'attacco per Pro Piacenza e Lucchese. Si tratta del francese Karim Omayer, esterno offensivo classe '99, l'anno scorso nel settore giovanile del Chievo Verona, e cresciuto nel settore giovanile del Bordeaux. Su di lui c'è anche il pro Piacenza


venerdì, 17 agosto 2018, 19:56

Qui Porta Elisa, rossoneri di nuovo al lavoro

La squadra si è ritrovata questo pomeriggio allo stadio Porta Elisa per una seduta mista fra lavoro atletico ed esercitazioni con il pallone. Tutti presenti e pronti a lavorare senza particolari fastidi eccezion fatta ovviamente per Tavanti.