Libertas Femminile, buona partecipazione all’Open Day. Luca Pugliesi eletto presidente

venerdì, 6 luglio 2018, 07:55

Si è svolto nei giorni scorsi l’Open Day della Libertas Femminile che al campo dell’Acquedotto ha ricevuto la visita di diverse ragazze appassionate di calcio e pronte a scendere in campo. Un’iniziativa molto importante quella messa in piedi dalla società rossonera per avvicinare le giovani bambine al mondo del calcio. La giornata si è poi conclusa con una bella cena tutti insieme Al Midori sponsor della società. Durante la serata è stato anche eletto il nuovo presidente Luca Pugliesi che succede a Gianni Nannini. Pugliesi è già al lavoro per cercare di potenziare il vivaio, ma anche le formazioni di punta Giovanissime, Juniores e prima squadre che disputerà per il secondo anno consecutivo il campionato di Serie C.

 



caffè bonito

Altre notizie brevi


giovedì, 21 febbraio 2019, 16:50

Juventus B-Lucchese, ecco come acquistare i biglietti

La Juventus F.C. e la A.S. Lucchese Libertas comunicano le informazioni utili per acquistare i biglietti della partita Juventus U23 – Lucchese, che si disputerà allo Stadio Giuseppe Moccagatta di Spalto Rovereto (Alessandria) domenica 24 febbraio.


giovedì, 21 febbraio 2019, 15:41

Juventus B-Lucchese, dirige Pascarella di Nocera Inferiore

Juventus B-Lucchese, in programma domenica prossima a Alessandria, sarà diretta da Mattia Pascarella della sezione AIA di Nocera inferiore. Pascarella sarà coadiuvato da Enrico Montanari di Ancona e da Davide Baldelli di Reggio Emilia.



giovedì, 21 febbraio 2019, 15:39

Cuneo-Lucchese, multa ai piemontesi per ingiurie alla terna arbitrale

Cuneo-Lucchese finisce sul tavolo del giudice sportivo che ha commnato 3500 euro di multa alla società piemontese "perché propri sostenitori più volte durante la gara intonavano cori offensivi verso la terna arbitrale e l'istituzione calcistica. I medesimi indirizzavano numerosi sputi verso un assistente arbitrale senza raggiungerlo, unitamente a frasi offensive...


giovedì, 21 febbraio 2019, 09:01

Alessandria, sulla panchina arriva Colombo

Dopo l'esonero di mister D'Agostino, l'Alessandria ha scelto il suo nuovo tecnico: è Alberto Colombo, già alla guida, tra le altre, di Reggiana, Vicenza e Alto Adige.