Capuano a Tutto.com: "Se la Lucchese si salva senza play out fa un miracolo"

venerdì, 3 agosto 2018, 08:33

Ciro Capuano, le ultime due stagioni prima del ritiro in rossonero, ha rilasciato una lunga intervista a www.tuttoc.com, durante la quale ha parlato anche dell'attuale momento della Lucchese. Ecco le sue parole: "Molto dipenderà da che tipo di mercato la società deciderà di fare, a ora non hanno giocatori importanti, manca proprio una formazione. Mister Favarin a Gavorrano lo scorso anno ha fatto davvero bene, e credo dovrà ripetere quel percorso a Lucca: a oggi, vedo i rossoneri da ultime posizioni in classifica, dovranno giocarsi la salvezza con le altre. Se all'ultima giornata si salveranno senza playout avranno compiuto un miracolo. Partono sfavoriti".



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 18 dicembre 2018, 19:18

Ghirelli (Lega Pro) su iscrizioni: "Prossimo anno, Serie B a 22 squadre, in C 4 promozioni e 8 retrocessioni"

Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro, è soddisfatto dell’esito del Consiglio federale: “In coerenza con l’Assemblea dei club diLega Pro di ieri, in Consiglio federale abbiamo presentato la proposta che è inlinea con il piano di riforma che sta attuando il Presidente Gravina.


martedì, 18 dicembre 2018, 18:24

Figc, iscrizione ai prossimi campionati entro il 24 giugno 2019

Nel corso del Consiglio Federale delle Figc sono stati approvati all’unanimità i Manuali del Sistema delle Licenze Nazionali relativi all’ammissione ai Campionati di Serie A, di Serie B e di Serie C 2019/2020. Sulla base delle Linee Guida approvate nella riunione dello scorso mese di novembre, si è provveduto a...



martedì, 18 dicembre 2018, 15:52

Lucchese-Albissola, dirige Lorenzin di Castelfranco Veneto

Lucchese-Albissola, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Stefano Lorenzin della sezione AIA di Castelfranco Veneto. Lorenzin sarà coadiuvto da Davide Moro di Schio e da Mattia Segat di Pordenone.


martedì, 18 dicembre 2018, 07:59

Top11 di Tuttoc.com: c'è anche Gabbia

Matteo Gabbia è stato inserito nella Top11 della scorsa giornata di campionato da www.tuttoc.com, il principlae portale della terza divisione. Ecco la motiviazione: "Poteva segnare il classico gol da difensore. Ma Fumagalli gli sbatte la porta in faccia con un super intervento. Gioca molto bene, soprattutto nel finale di gara.