Capuano a Tutto.com: "Se la Lucchese si salva senza play out fa un miracolo"

venerdì, 3 agosto 2018, 08:33

Ciro Capuano, le ultime due stagioni prima del ritiro in rossonero, ha rilasciato una lunga intervista a www.tuttoc.com, durante la quale ha parlato anche dell'attuale momento della Lucchese. Ecco le sue parole: "Molto dipenderà da che tipo di mercato la società deciderà di fare, a ora non hanno giocatori importanti, manca proprio una formazione. Mister Favarin a Gavorrano lo scorso anno ha fatto davvero bene, e credo dovrà ripetere quel percorso a Lucca: a oggi, vedo i rossoneri da ultime posizioni in classifica, dovranno giocarsi la salvezza con le altre. Se all'ultima giornata si salveranno senza playout avranno compiuto un miracolo. Partono sfavoriti".



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 23 marzo 2019, 23:34

Tredicesima di ritorno, i risultati della sera, pari per l'Entella, vince il Pisa

Si sono concluse le ultime gare valide per la tredicesima di ritorno del girone A della serie C. Ecco i risultati:


sabato, 23 marzo 2019, 16:34

Tredicesima di ritorno, i primi risultati di giornata: fa pari il Cuneo

Si sono concluse le prime gare valide per la tredicesima di ritorno del girone A. Ecco i risultati:



venerdì, 22 marzo 2019, 13:14

Qui Busto, mister Javorcic: "Massima attenzione e rispetto per la Lucchese"

Ivan Javorcic, tecnico della Pro Patria, ha parlato della Lucchese alla vigilia del match con i rossoneri. Ecco le sue parole ai microfoni ufficiali della società bustocca: "Dal punto di vista tecnico affrontiamo una squadra che ha fatto 33 punti ha qualità e giocatori di categoria, da playaoff, quindi massima...


venerdì, 22 marzo 2019, 13:03

Settore giovanile, le tre squadre riescono a andare in Sardegna

Tutto a posto per la trasferta in Sardegna sia per quanto riguarda la Berretti, gli Allievi e i Giovanissimi. La squadra di Bruno partirà questa sera con la nave e giocherà domani contro l’Arzachena, mentre le altre due formazioni saranno di scena domenica e partiranno da Livorno domani sera.