Commissione comunale speciale sulla Lucchese: ecco chi ne fa parte

venerdì, 10 agosto 2018, 16:32

Parte la commissione comunale speciale sulla Lucchese: il consiglio comunale ha dato il via libera alla costituzione della commissione che dovrà interessarsi della Luccese. Ne fanno parte nove consiglieri, cinque della maggioranza (Pagliaro, Dinelli, Cantini, Guidotti e Lucarini) e quattro della minoranza (Barsanti, Martinelli, Buchignani e Santini). Critico Barsanti, di CasaPound, che aveva presentato un ordine del giorno da cui è nata l'idea della costituzione della commissione: "La sinistra ha voluto imporre delle diverse condizioni per la commissione: nove membri, in modo da garantirsi l’interesse di bottega, ovvero il consigliere in più per ottenere la maggioranza quando sarà necessario, e la durata di tre mesi, che sono molto pochi per consentire un percorso che abbia un senso. Chi segue la #Pantera sappia (in realtà non è altro che l’ennesima conferma) che la maggioranza di #centrosinistra ha preferito perseguire il proprio egoista interesse politico anche di fronte ad una commissione che doveva avere un obiettivo trasversale: sostenere la squadra e mettere nelle condizioni il #Comune di interessarsi al suo destino”.


Altre notizie brevi


martedì, 16 ottobre 2018, 16:22

Lega Pro, si dimette Gravina

Gabriele Gravina ha rassegnato le sue dimissioni da presidente della Lega Pro. Come noto, Gravina è il candidato unico alla presidenza della Figc che terrà la sua assemblea il 22 prossimo. La Lega Pro dovrà ora provvedere a eleggere un nuovo presidente.


martedì, 16 ottobre 2018, 16:17

Giudice sportivo: Favale fermato per un turno e 1500 euro di multa alla Lucchese

Lascia strascichi la direzione di gara di Gozzano-Lucchese. Il giudice sportivo ha comminato 1500 euro di multa alla società rossonera perché "propri tesserati al termine della gara e negli spogliatoi proferivano espressioni offensive verso l'operato del direttore di gara".



martedì, 16 ottobre 2018, 16:01

Lega Pro: "Decideremo dopo il 23 su Entella e Viterbese"

La Lega Pro attenderà il 23 prossimo, giorno in cui dinanzi al TAR Lazio si terrà l’udienza per i ricorsi delle società che chiedono il ripescaggio in serie B, per decidere sulla programmazione delle gare di Entella e Viterbese.


martedì, 16 ottobre 2018, 09:26

Settima di andata, il programma completo delle gare

Turno infrasettimanale di campionato per la Lucchese e le sue rivali. La settima giornata andrà in scena tra mercoledì e giovedì. Ecco il quadro completo degli incontri: