Qui Arezzo, mister Dal Canto: "Favarin avrà già dato la sua impronta alla squadra"

sabato, 4 agosto 2018, 16:50

Alla vigilia della gara di coppa Italia con la Lucchese, conferenza stampa per mister Alessandro Dal Canto al comunale di Arezzo: “Non sappiamo ancora se faremo una gara di andata e ritorno con la Lucchese o ci sarà una terza squadra: sono allibito da queste norme. La formazione? E' condizionata anche dalla condizione fisica e i carichi di lavoro, tenendo conto che sei non saranno a disposizione. Domani avremo delle difficoltà anche se incontreremo una squadra che non ha l'organico al completo e che comunque viene qui per fare la sua figura. L'allenatore è esperto e ha vinto tanto, l'impronta l'avrà già data. Non abbiamo fretta né ansia, siamo una squadra giovane”.


Altre notizie brevi


sabato, 18 agosto 2018, 23:36

Serie C, gli anticipi dei prossimi due anni su Sportitalia in chiaro e gratuitamente

Tutti gli anticipi di Serie C delle prossime due stagioni saranno trasmessi in chiaro e gratuitamente dall'emittente Sportitalia. Lo ha annunciarlo il direttore della rete sportiva, Michele Criscitiello.


sabato, 18 agosto 2018, 08:39

Mercato, la Lucchese tratta il giovane Santovito del Parma

La Lucchese potrebbe acquistare un giovane di prospettiva che potrebbe prendere in prestito dal Parma; si tratta del difensore classe 99 Riccardo Santovito che i ducali avrebbero deciso di mandare in prestito in serie C. Cresciuto nel settore giovanile del Carso, società laziale, è stato acquistato nel 2015 dal Latina...



sabato, 18 agosto 2018, 08:38

Mercato, la Lucchese punta anche su Omayer

Secondo quanto riporta Tuttoc.com la Lucchese avrebbe una nuova idea per l'attacco per Pro Piacenza e Lucchese. Si tratta del francese Karim Omayer, esterno offensivo classe '99, l'anno scorso nel settore giovanile del Chievo Verona, e cresciuto nel settore giovanile del Bordeaux. Su di lui c'è anche il pro Piacenza


venerdì, 17 agosto 2018, 19:56

Qui Porta Elisa, rossoneri di nuovo al lavoro

La squadra si è ritrovata questo pomeriggio allo stadio Porta Elisa per una seduta mista fra lavoro atletico ed esercitazioni con il pallone. Tutti presenti e pronti a lavorare senza particolari fastidi eccezion fatta ovviamente per Tavanti.