Ufficiale: Castagna e Isufaj in rossonero

martedì, 21 agosto 2018, 18:55

Due nuovi innesti in casa rossonera: arrivano Castagna e Isufaj. La  Lucchese comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Marco Castagna, centrocampista classe '98. Castagna, dopo le esperienze nei settori giovanili di Parma e Virtus Entella, lo scorso anno ha disputato il campionato di Serie C con la maglia del Modena. Per il centrocampista contratto annuale con opzione di rinnovo. La società annuncia inoltre di aver acquisito, in prestito dal Chievo Verona, il diritto alle prestazioni sportive di Andrea Isufaj, giovane e promettente attaccante italo-albanese, classe '99. Quest'ultimo è una punta centrale, alto 182 cm, che vanta nella Primavera del Chievo 32 presenze e 12 reti nelle ultime due stagioni. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 19 marzo 2019, 22:25

Il big match tra Pro Vercelli e Entella finisce a reti biache

Il recupero valido per la settima di andata tra Pro Vercelli e Entella si è concluso sullo 0-0.


martedì, 19 marzo 2019, 19:20

Il Ghiviborgo esonera Pagliuzza

Guido Pagliuca non è più l'allenatore del Ghiviborgo. L'indimenticabile ex tecnico rossonero è stato esonerato in giornata.



martedì, 19 marzo 2019, 18:52

Lucchese-Pro Patria, arbitra Luciani di Roma 1

Lucchese-Pro Patria, in programma sabato prossimo al Porta Elisa alle ore 14,30, sarà diretta da Francesco Luciani della sezione AIA di Roma 1. Luciani sarà coadiuvato da Emanuele Bocca di Caserta e da Amedeo Fine di Battipaglia.


martedì, 19 marzo 2019, 17:25

Giudice sportivo: Sorrentino e Mauri fermati per un turno

Dopo le espulsioni rimediate a Siena per somma di ammonizioni, José Mauri e Lorenzo Sorrentino sono stati squalificati per un turno dal giudice sportivo.