Aggressione all'auto delle tifose aretine, la solidarietà della Lucchese

martedì, 18 settembre 2018, 17:37

Alle tre tifose dell'Arezzo vittime di un'aggressione al termine della gara di domenica scorse e che hanno riportato lievi contusioni e ingenti danni alla macchina arriva la solidarietà della società rossonera. "La A.S. Lucchese Liberta – si legge in una nota – presa conoscenza dell'episodio avvenuto nel post partita di Lucchese - Arezzo, si unisce allo sdegno popolare verso l'accaduto e condanna con fermezza il gesto di aggressione nei confronti delle tre tifose aretine, alle quali va il sostegno morale della società rossonera". 



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 27 marzo 2024, 08:32

Quindicesima di ritorno, tutte le gare in programma

La quindicesima di ritorno, nel girone dei rossoneri, si disputerà tra giovedì e sabato prossimi. Ecco il quadro completo delle gare:


martedì, 26 marzo 2024, 13:56

Vis Pesaro-Lucchese, dirige Baratta di Rossano

Vis Pesaro-Lucchese, in programma giovedì prossimo, sarà diretta da Adolfo Baratta della sezione AIA di Rossano. Baratta sarà coadiuvato da Nicolò Moroni di Treviglio e da Nicola Morea di Molfetta. Quarto uomo, Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino. Baratta ha tre precedenti con i rossoneri e tre vittorie, tutte fuori...



lunedì, 25 marzo 2024, 19:58

Giudice sportivo, una giornata a Neri della Vis Pesaro

Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Gian Marco Neri della Vis Pesaro che dunque dovrà saltare la gara di giovedì prossimo con la Lucchese.


lunedì, 25 marzo 2024, 14:40

Qui Ancona, mister Bosccaglia è il nuovo tecnico

Roberto Boscaglia è il nuovo allenatore dell’Ancona. Al tecnico è stata infatti affidata la guida tecnica della prima squadra fino al 30 giugno 2024, con rinnovo automatico in caso di salvezza.