La Lucchese al Settembre Lucchese

martedì, 11 settembre 2018, 15:24

L'intera rosa della prima squadra rossonera, lo staff tecnico ed i dirigenti saranno ospiti dell'organizzazione del Settembre Lucchese presso la strttura del campo sportivo di San Macario, storica manifestazione calcistica riservata al settore giovanile che coinvolge le migliori realtà della provincia di Lucca e oltre.  A comunicarlo è stata il sito Toscanagol uno degli organizzatori di questa manifestazione. La squadra rossonera arriverà a San Macario circa alle 20 e una volta accolta dal presidente Carlo Lazzarini, svilerà in campo per ricevere l'applauso del pubblico nell'intermezzo dei due quarti di finale in programma. Dopodichè all'intera comitiva sarà offerta una cena sempre presso l'impianto sportivo. Per Giancarlo Favarin sarà come ritornare a casa visto che nei primi anni '90 ha vestito la gloriosa maglia del San Macario quando militava in Promozione. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 22 febbraio 2019, 11:29

Giovedì prossimo incontro della commissione comunale speciale sulla Lucchese con Obbedio e i giocatori

La commissione comunale speciale sulla Lucchese, recentemente ricostituita nonostante non sia servita praticamente a nulla nella sua prima fase di vita, incontrerà il diesse Obbedio e i giocatori giovedì prossimo alle ore 14,30 direttamente allo stadio Porta Elisa.


venerdì, 22 febbraio 2019, 08:25

Nona di ritorno, tutti i match in programma

Fine settimana che coincide con la nona di ritorno, la prima dopo l'esclusione ufficiale del Pro Piacenza. Gare che si disputeranno tra sabato lunedì, ecco il programma e gli orari:



giovedì, 21 febbraio 2019, 16:50

Juventus B-Lucchese, ecco come acquistare i biglietti

La Juventus F.C. e la A.S. Lucchese Libertas comunicano le informazioni utili per acquistare i biglietti della partita Juventus U23 – Lucchese, che si disputerà allo Stadio Giuseppe Moccagatta di Spalto Rovereto (Alessandria) domenica 24 febbraio.


giovedì, 21 febbraio 2019, 15:41

Juventus B-Lucchese, dirige Pascarella di Nocera Inferiore

Juventus B-Lucchese, in programma domenica prossima a Alessandria, sarà diretta da Mattia Pascarella della sezione AIA di Nocera inferiore. Pascarella sarà coadiuvato da Enrico Montanari di Ancona e da Davide Baldelli di Reggio Emilia.