La Viterbese protesta: "O ci cambiate il girone o ci ritiriamo"

mercoledì, 12 settembre 2018, 11:34

Clamorosa protesta della Viterbese che non è stata inserita nel girone A, quello delle toscane, pur essendo geograficamente vicina. In una nota il club laziale minaccia il ritiro della formazione: "La Viterbese Castrense, dopo l’annosa questione dei ricorsi risoltisi in maniera indecorosa, viene inserita nel girone C, il che vuol dire avere nell’arco di 300 chilometri 15 squadre ed essere collocati in un girone in cui la nostra società, che è ai confini con la Toscana, è costretta a sobbarcarsi trasferte di 1240 chilometri di media, con tutte le conseguenze a livello economico e logistico. Contestiamo in toto la composizione dei gironi e chiediamo che vengano rimodulati evitando penalizzazioni economico-logistiche alla nostra società. In caso contrario, comunichiamo fin da ora la nostra ferma e irrevocabile intenzione a non partecipare al campionato di Lega Pro, liberando immediatamente atleti e staff nel numero di 43 elementi. Siamo mortificati del trattamento ricevuto in una situazione economica pressoché catastrofica per la Lega Pro, siamo la prima squadra ad essersi iscritta con fidejussioni di primo livello, mentre fanno parte dei gironi società del numero di 10 con fidejussioni non regolari. Teniamo a precisare che al di là della mancata partecipazione al campionato sarà nostra cura tutelare i nostri interessi in tutte le sedi civili e penali".



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 22 febbraio 2019, 11:29

Giovedì prossimo incontro della commissione comunale speciale sulla Lucchese con Obbedio e i giocatori

La commissione comunale speciale sulla Lucchese, recentemente ricostituita nonostante non sia servita praticamente a nulla nella sua prima fase di vita, incontrerà il diesse Obbedio e i giocatori giovedì prossimo alle ore 14,30 direttamente allo stadio Porta Elisa.


venerdì, 22 febbraio 2019, 08:25

Nona di ritorno, tutti i match in programma

Fine settimana che coincide con la nona di ritorno, la prima dopo l'esclusione ufficiale del Pro Piacenza. Gare che si disputeranno tra sabato lunedì, ecco il programma e gli orari:



giovedì, 21 febbraio 2019, 16:50

Juventus B-Lucchese, ecco come acquistare i biglietti

La Juventus F.C. e la A.S. Lucchese Libertas comunicano le informazioni utili per acquistare i biglietti della partita Juventus U23 – Lucchese, che si disputerà allo Stadio Giuseppe Moccagatta di Spalto Rovereto (Alessandria) domenica 24 febbraio.


giovedì, 21 febbraio 2019, 15:41

Juventus B-Lucchese, dirige Pascarella di Nocera Inferiore

Juventus B-Lucchese, in programma domenica prossima a Alessandria, sarà diretta da Mattia Pascarella della sezione AIA di Nocera inferiore. Pascarella sarà coadiuvato da Enrico Montanari di Ancona e da Davide Baldelli di Reggio Emilia.