Libertas Femminile, domani in campo contro il Pontedera

sabato, 15 settembre 2018, 09:18

La Libertas Femminile torna in campo per la seconda giornata di Coppa Italia e lo fa domenica alle 17 all’Acquedotto dove affronterà il Pontedera. Al di là della sconfitta contro lo Spezia le ragazze di Elena Bruno vogliono cercare di trovare la giusta intesa. La formazione femminile della Lucchese sta continuando gli allenamenti e questa gara servirà per mettere minuti preziosi nelle gambe. L’obbiettivo per il momento è quello di cercare di costruire un gruppo solido in grado di far bene nel tempo. Per questo la gara di domenica sarà molto importante per il gioco, non tanto per il risultato. Ancora assente il portiere rossonero per motivi familiari.

“Al di là del risultato – ha commentato il mister rossonero nel pre-gara –ci interessa giocare e cercare di fare bene. Abbiamo bisogno di mettere come si dice spesso minuti nelle gambe. Stiamo cercando di costruire un gruppo amalgamato e ben coeso che possa far bene nel lungo periodo. Quello di domenica sarà un altro test importante per noi e cercheremo di mettere in pratica ciò che facciamo tutti i giorni in allenamento”. Intanto è uscito il calendario di Serie C. Per la Libertas esordio casalingo domenica 14 ottobre contro il San Marino.

 


Altre notizie brevi


venerdì, 21 settembre 2018, 07:42

Seconda di campionato, il programma delle poche gare da giocare

Lega Pro senza pace che si appresta a vivere la seconda giornata in mezzo a mille rinvii. Ecco il programma delle gare che verranno disputate:


giovedì, 20 settembre 2018, 23:44

Calcio caos, sospese gare anche dell'Entella

Dopo il pronunciamento del Collegio di Garanzia del Coni che ha di fatto riconosciuto il diritto all'Entella Chiavari di essersi salvata sul campo in serie B ai danni del Cesena nella scorsa stagione, la Lega Pro ha deciso di sospendere le gare del club ligure in attesa di ulteriori decisioni.



giovedì, 20 settembre 2018, 22:43

Libertas Femminile, definito lo staff tecnico

E’ stato definito lo staff tecnico della Libertas Femmnile. Ancora una volta la società rossonera del presidente Luca Pugliesi si presenta ai nastri di partenza con l’obbiettivo di cercare di far avvicinare più ragazze possibili al mondo del calcio femminile, ma anche quello diventare un punto di riferimento importante non...


giovedì, 20 settembre 2018, 13:24

Vecchia Ovest, raccolti 410 euro per gli sfollati di Genova

La raccolta promossa dal gruppo Vecchia Ovest a favore degli sfollati di Genova dopo la tragedia del crollo del ponte Morandi ha prodotto 410 euro che sono già stati versati sul conto corrente dedicato. La raccolta era stata effettuata durante il match contro l'Arezzo.