Porta Elisa, via ai lavori al manto erboso

mercoledì, 5 settembre 2018, 18:43

Sono finalmente partiti i lavori per sistemare il manto erboso del Porta Elisa che era ridotto in condizioni a dir poco pessime. Il suo aspetto è già decisamente migliorato e in questi giorni, proprio per non compromettere il lavoro, la squadra si allenerà all'Acquedotto. Ancora da definire se i rossoneri giocheranno la prima gara in casa o se il terreno avrà a disposizione un'altra settimana per assestarsi. 


Altre notizie brevi


venerdì, 21 settembre 2018, 11:44

Pessotto diventa team manager della Massese

Una nuova avventura per Vanni Pessotto dopo che nel giugno scorso non gli è stato rinnovato il contratto alla Lucchese. Da pochi giorni è diventato il nuovo team manager della Massese, società di Serie D che da poco ha cambiato proprietà.


venerdì, 21 settembre 2018, 07:42

Seconda di campionato, il programma delle poche gare da giocare

Lega Pro senza pace che si appresta a vivere la seconda giornata in mezzo a mille rinvii. Ecco il programma delle gare che verranno disputate:



giovedì, 20 settembre 2018, 23:44

Calcio caos, sospese gare anche dell'Entella

Dopo il pronunciamento del Collegio di Garanzia del Coni che ha di fatto riconosciuto il diritto all'Entella Chiavari di essersi salvata sul campo in serie B ai danni del Cesena nella scorsa stagione, la Lega Pro ha deciso di sospendere le gare del club ligure in attesa di ulteriori decisioni.


giovedì, 20 settembre 2018, 22:43

Libertas Femminile, definito lo staff tecnico

E’ stato definito lo staff tecnico della Libertas Femmnile. Ancora una volta la società rossonera del presidente Luca Pugliesi si presenta ai nastri di partenza con l’obbiettivo di cercare di far avvicinare più ragazze possibili al mondo del calcio femminile, ma anche quello diventare un punto di riferimento importante non...