Serie B, sentenza Collegio Coni, Malagò: "Potrebbe arrivare tra martedì e mercoledì"

lunedì, 10 settembre 2018, 17:09

La sentenza del Collegio di Garanzia del Coni che deciderà sui ricorsi per ripristinare a 22 squadre la serie B arriverà tra martedì e mercoledì. Lo ha confermato lo stesso presidente del Coni Giovanni Malagò: "I ricorsi sulla Serie B? Sbagliato dare giudizi, vedo che tanti altri lo fanno io invece ho grande rispetto. Vediamo cosa accadrà martedì o mercoledì. Vorrei pensare che sia un ulteriore elemento di riflessione e serietà proprio per la complessità della materia". Come noto, la composizione dei gironi della Lega Pro e la redazione dei calendari arriveranno solo dopo l'emissione della sentenza. 


Altre notizie brevi


sabato, 17 novembre 2018, 13:01

Libertas Femminile, domani la gara casalinga contro il Real Bellante

La prima squadra della Libertas Femminile, che disputa il campionato di Serie C, torna di nuovo a giocare in casa. Sarà infatti di scena domenica alle 14,30 al campo uno dell’Acquedotto dove affronterà il Real Bellante. Nonostante l'impegno, le ragazze di Elena Bruno sono ancora ferme a zero punti in classifica.


venerdì, 16 novembre 2018, 18:48

Settore giovanile, ecco tutti gli impegni del fine settimana

Il fine settimana del settore giovanile della Lucchese si apre con il derby della Berretti, sabato pomeriggio alle 14,30 all’Acquedotto contro la Robur Siena. I ragazzi di mister Marco Vannini vengono dalla bella prestazione di sette giorni fa contro il Pisa e l’obbiettivo è quello di riconfermarsi.



venerdì, 16 novembre 2018, 16:13

Moriconi: "Mancano le strutture per far calcio giovanile"

Allarme rossonero. Il problema delle strutture esce fuori tutti gli anni e a sollevarlo è stato Arnaldo Moriconi al termine della conferenza stampa di Favarin. “Mancano le strutture per il settore giovanile – ha detto il patron rossonero – non vorremo essere costretti a dover rinunciare a delle squadre per...


venerdì, 16 novembre 2018, 15:16

Novara, risolto il contratto con mister Di Carlo

Con una nota ufficiale, il Novara ha comunicato di aver provveduto a risolvere consensualmente il contratto che lo legava al tecnico Domenico Di Carlo e al suo staff.