Serie B, sentenza Collegio Coni, Malagò: "Potrebbe arrivare tra martedì e mercoledì"

lunedì, 10 settembre 2018, 17:09

La sentenza del Collegio di Garanzia del Coni che deciderà sui ricorsi per ripristinare a 22 squadre la serie B arriverà tra martedì e mercoledì. Lo ha confermato lo stesso presidente del Coni Giovanni Malagò: "I ricorsi sulla Serie B? Sbagliato dare giudizi, vedo che tanti altri lo fanno io invece ho grande rispetto. Vediamo cosa accadrà martedì o mercoledì. Vorrei pensare che sia un ulteriore elemento di riflessione e serietà proprio per la complessità della materia". Come noto, la composizione dei gironi della Lega Pro e la redazione dei calendari arriveranno solo dopo l'emissione della sentenza. 


Altre notizie brevi


venerdì, 21 settembre 2018, 11:44

Pessotto diventa team manager della Massese

Una nuova avventura per Vanni Pessotto dopo che nel giugno scorso non gli è stato rinnovato il contratto alla Lucchese. Da pochi giorni è diventato il nuovo team manager della Massese, società di Serie D che da poco ha cambiato proprietà.


venerdì, 21 settembre 2018, 07:42

Seconda di campionato, il programma delle poche gare da giocare

Lega Pro senza pace che si appresta a vivere la seconda giornata in mezzo a mille rinvii. Ecco il programma delle gare che verranno disputate:



giovedì, 20 settembre 2018, 23:44

Calcio caos, sospese gare anche dell'Entella

Dopo il pronunciamento del Collegio di Garanzia del Coni che ha di fatto riconosciuto il diritto all'Entella Chiavari di essersi salvata sul campo in serie B ai danni del Cesena nella scorsa stagione, la Lega Pro ha deciso di sospendere le gare del club ligure in attesa di ulteriori decisioni.


giovedì, 20 settembre 2018, 22:43

Libertas Femminile, definito lo staff tecnico

E’ stato definito lo staff tecnico della Libertas Femmnile. Ancora una volta la società rossonera del presidente Luca Pugliesi si presenta ai nastri di partenza con l’obbiettivo di cercare di far avvicinare più ragazze possibili al mondo del calcio femminile, ma anche quello diventare un punto di riferimento importante non...