Serie B, sentenza Collegio Coni, Malagò: "Potrebbe arrivare tra martedì e mercoledì"

lunedì, 10 settembre 2018, 17:09

La sentenza del Collegio di Garanzia del Coni che deciderà sui ricorsi per ripristinare a 22 squadre la serie B arriverà tra martedì e mercoledì. Lo ha confermato lo stesso presidente del Coni Giovanni Malagò: "I ricorsi sulla Serie B? Sbagliato dare giudizi, vedo che tanti altri lo fanno io invece ho grande rispetto. Vediamo cosa accadrà martedì o mercoledì. Vorrei pensare che sia un ulteriore elemento di riflessione e serietà proprio per la complessità della materia". Come noto, la composizione dei gironi della Lega Pro e la redazione dei calendari arriveranno solo dopo l'emissione della sentenza. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 22 febbraio 2019, 11:29

Giovedì prossimo incontro della commissione comunale speciale sulla Lucchese con Obbedio e i giocatori

La commissione comunale speciale sulla Lucchese, recentemente ricostituita nonostante non sia servita praticamente a nulla nella sua prima fase di vita, incontrerà il diesse Obbedio e i giocatori giovedì prossimo alle ore 14,30 direttamente allo stadio Porta Elisa.


venerdì, 22 febbraio 2019, 08:25

Nona di ritorno, tutti i match in programma

Fine settimana che coincide con la nona di ritorno, la prima dopo l'esclusione ufficiale del Pro Piacenza. Gare che si disputeranno tra sabato lunedì, ecco il programma e gli orari:



giovedì, 21 febbraio 2019, 16:50

Juventus B-Lucchese, ecco come acquistare i biglietti

La Juventus F.C. e la A.S. Lucchese Libertas comunicano le informazioni utili per acquistare i biglietti della partita Juventus U23 – Lucchese, che si disputerà allo Stadio Giuseppe Moccagatta di Spalto Rovereto (Alessandria) domenica 24 febbraio.


giovedì, 21 febbraio 2019, 15:41

Juventus B-Lucchese, dirige Pascarella di Nocera Inferiore

Juventus B-Lucchese, in programma domenica prossima a Alessandria, sarà diretta da Mattia Pascarella della sezione AIA di Nocera inferiore. Pascarella sarà coadiuvato da Enrico Montanari di Ancona e da Davide Baldelli di Reggio Emilia.