Special price, secondo prolungamento della campagna abbonamenti

giovedì, 6 settembre 2018, 07:51

La Lucchese rende noti gli orari che la biglietteria sotto la tribuna dello Stadio Porta Elisa osserverà nei prossimi giorni per effettuare l'abbonamento, con la campagna che dunque va ancora una volta avanti dopo un primo prolungamento. Eccoli: giovedì 6 settembre: 17-19.30; venerdì 7 settembre: 17-19.30; sabato 8 settembre: 10-12 Per quanto riguarda gli abbonamenti dei settori Curva e Gradinata, saranno ancora valide le tariffe speciali già in vigore (100 e 200 euro, ovvero special price inizialmente dispoibili per pochi giorni e poi rinnovati). Gli orari della biglietteria per la prossima settimana verranno comunicati a partire da lunedì 10 settembre.


Altre notizie brevi


sabato, 17 novembre 2018, 13:01

Libertas Femminile, domani la gara casalinga contro il Real Bellante

La prima squadra della Libertas Femminile, che disputa il campionato di Serie C, torna di nuovo a giocare in casa. Sarà infatti di scena domenica alle 14,30 al campo uno dell’Acquedotto dove affronterà il Real Bellante. Nonostante l'impegno, le ragazze di Elena Bruno sono ancora ferme a zero punti in classifica.


venerdì, 16 novembre 2018, 18:48

Settore giovanile, ecco tutti gli impegni del fine settimana

Il fine settimana del settore giovanile della Lucchese si apre con il derby della Berretti, sabato pomeriggio alle 14,30 all’Acquedotto contro la Robur Siena. I ragazzi di mister Marco Vannini vengono dalla bella prestazione di sette giorni fa contro il Pisa e l’obbiettivo è quello di riconfermarsi.



venerdì, 16 novembre 2018, 16:13

Moriconi: "Mancano le strutture per far calcio giovanile"

Allarme rossonero. Il problema delle strutture esce fuori tutti gli anni e a sollevarlo è stato Arnaldo Moriconi al termine della conferenza stampa di Favarin. “Mancano le strutture per il settore giovanile – ha detto il patron rossonero – non vorremo essere costretti a dover rinunciare a delle squadre per...


venerdì, 16 novembre 2018, 15:16

Novara, risolto il contratto con mister Di Carlo

Con una nota ufficiale, il Novara ha comunicato di aver provveduto a risolvere consensualmente il contratto che lo legava al tecnico Domenico Di Carlo e al suo staff.