Settore giovanile, i ragazzi di mister Gheardini battono la Samp in amichevole

mercoledì, 10 ottobre 2018, 19:53

Amichevole dal grande blasone per la formazione dei Giovanissimi Regionali di mister Maurizio Gherardini, che questo pomeriggio all'impianto sportivo di Saltocchio hanno affrontato i pari età della Sampdoria. Il match si è concluso con il successo dei rossoneri che hanno battuto per 2 a 1 i blucerchiati. A segno L. Bartolini e D. Becucci. Questi i ragazzi a disposizione di Gherardini: Giuntini, Bucciantini, Limberti, Plaka, Innocenti, Tatini, Rus, D. Becucci, Cavicchi, T. Becucci, L. Bartolini. Nella ripresa sono entrati anche Limentra, Aiazzi, Batistini, Muratore, Cremonini, A. Bartolini, Salvadori, Mencarelli, Brienza, Harusha. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


giovedì, 20 giugno 2019, 15:43

Vecchia Ovest: "La medaglia in Comune? No grazie!"

"In merito all'appuntamento di questa sera quando in occasione della riunione del Consiglio Comunale di Lucca verrà conferita medaglia cittadina per la salvezza di recente ottenuta in condizione a dir poco difficoltose – si legge in una nota – il gruppo Vecchia Ovest decide fermamente di rispondere NO GRAZIE! All'appello...


giovedì, 20 giugno 2019, 15:23

Gruppo ForzaLucchese: "No alla consegna di una medaglia del Comune, se la tenga"

"Come responsabile del gruppo facebook forzalucchese che conta oltre 2500 iscritti – scrive Daniele Di Piazza – mi dissocio completamente e prendo le distanze dalla consegna di una medaglia di riconoscimento alla Lucchese da parte del consiglio comunale,parlo a nome della stragrande maggioranza di iscritti/tifosi.



giovedì, 20 giugno 2019, 12:08

Mercato, Bernardini accostato al Pontedera

Il centrocampista rossonero Mariano Bernardini potrebbe passare al Pontedera: è quanto riporta nell'edizione odierna la Gazzetta dello Sport.


giovedì, 20 giugno 2019, 08:05

Il diesse Obbedio nel mirino del Messina?

Secondo quanto riportato da www.tuttomercatoweb.com, Antonio Obbedio è uno dei profili a cui sta pensando il Messina che pare intenzionato a rompere il rapporto con l'attuale diesse Fabrizio Ferrigno.