Settore giovanile, i ragazzi di mister Gheardini battono la Samp in amichevole

mercoledì, 10 ottobre 2018, 19:53

Amichevole dal grande blasone per la formazione dei Giovanissimi Regionali di mister Maurizio Gherardini, che questo pomeriggio all'impianto sportivo di Saltocchio hanno affrontato i pari età della Sampdoria. Il match si è concluso con il successo dei rossoneri che hanno battuto per 2 a 1 i blucerchiati. A segno L. Bartolini e D. Becucci. Questi i ragazzi a disposizione di Gherardini: Giuntini, Bucciantini, Limberti, Plaka, Innocenti, Tatini, Rus, D. Becucci, Cavicchi, T. Becucci, L. Bartolini. Nella ripresa sono entrati anche Limentra, Aiazzi, Batistini, Muratore, Cremonini, A. Bartolini, Salvadori, Mencarelli, Brienza, Harusha. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 19 febbraio 2019, 17:57

Annullamento gare del Pro Piacenza, tre rossoneri si vedono togliere l'ammonizione

Ci sono anche tre rossoneri tra i calciatori che si sono visti togliere i provvedimenti disciplinari rimediati nelle gare contro il Pro Piacenza che sono stare tutte annullate. I tre rossoneri a cui è stato tolto un cartellino giallo sono Falcone, Sorrentino e Martinelli.


martedì, 19 febbraio 2019, 17:55

Novara, Sannino è il nuovo tecnico

Giuseppe Sannino è il nuovo tecnico del Novara dopo l'esonero di Viali. Sannino si avvarrà della collaborazione del collaboratore tecnico Stefano Albertoli. Il tecnico si è legato al club azzurro fino al 30 giugno prossimo.



martedì, 19 febbraio 2019, 11:59

Novara, esonerato mister Viali

Il Novara ha esonerato il suo allenatore William Viali. Per il tecnico è risultato fatale il pari casalingo di domenica scorsa con la Pistoiese.


martedì, 19 febbraio 2019, 07:45

De Vito nella Top11 di Tuttoc.com

C'è anche il rossonero Marco De Vito nella Top11 della settimana di Tuttoc.com, il principale portale della terza serie. Ecco la motivazione: "Tutta la difensa rossonera tiena botta nel match contro l'Entella, tanto che la blasonata formazione ligure fa fatica, ma lui ha in più il gol che fino all'ultimo...