Derby, biglietti in vendita anche per i tifosi nerazzurri

giovedì, 8 novembre 2018, 17:02

Derby, biglietti in vendita anche per il settore ospiti senza la Tessera del tifoso. Lo comunica la società rossonera che precisa che i tagliandi resteranno a disposizione sino alle ore 19 del giorno antecedente alla gara. Per i residenti in provincia di Pisa, sarà possibile acquistare tagliandi per i settori Curva Est Ospiti (capienza 1.080 posti) al prezzo di euro 10,00 + d.d.p.. Il giorno della partita la biglietteria dello Stadio Porta Elisa NON sarà abilitata alla vendita dei biglietti per la tifoseria ospite.


Altre notizie brevi


sabato, 17 novembre 2018, 13:01

Libertas Femminile, domani la gara casalinga contro il Real Bellante

La prima squadra della Libertas Femminile, che disputa il campionato di Serie C, torna di nuovo a giocare in casa. Sarà infatti di scena domenica alle 14,30 al campo uno dell’Acquedotto dove affronterà il Real Bellante. Nonostante l'impegno, le ragazze di Elena Bruno sono ancora ferme a zero punti in classifica.


venerdì, 16 novembre 2018, 18:48

Settore giovanile, ecco tutti gli impegni del fine settimana

Il fine settimana del settore giovanile della Lucchese si apre con il derby della Berretti, sabato pomeriggio alle 14,30 all’Acquedotto contro la Robur Siena. I ragazzi di mister Marco Vannini vengono dalla bella prestazione di sette giorni fa contro il Pisa e l’obbiettivo è quello di riconfermarsi.



venerdì, 16 novembre 2018, 16:13

Moriconi: "Mancano le strutture per far calcio giovanile"

Allarme rossonero. Il problema delle strutture esce fuori tutti gli anni e a sollevarlo è stato Arnaldo Moriconi al termine della conferenza stampa di Favarin. “Mancano le strutture per il settore giovanile – ha detto il patron rossonero – non vorremo essere costretti a dover rinunciare a delle squadre per...


venerdì, 16 novembre 2018, 15:16

Novara, risolto il contratto con mister Di Carlo

Con una nota ufficiale, il Novara ha comunicato di aver provveduto a risolvere consensualmente il contratto che lo legava al tecnico Domenico Di Carlo e al suo staff.