Libertas Femminile, domani la gara casalinga contro il Real Bellante

sabato, 17 novembre 2018, 13:01

La prima squadra della Libertas Femminile, che disputa il campionato di Serie C, torna di nuovo a giocare in casa. Sarà infatti di scena domenica alle 14,30 al campo uno dell’Acquedotto dove affronterà il Real Bellante. Nonostante l'impegno, le ragazze di Elena Bruno sono ancora ferme a zero punti in classifica. L’obbiettivo delle rossonere è continuare con il gioco fino ad ora fatto vedere, facendo più attenzione agli errori difensivi che per il momento sono costati cari. Durante la settimana le ragazze si sono allenate molti intensamente e con grande concentrazione.



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 28 marzo 2024, 22:55

Quindicesima di ritorno, i risultati degli anticipi: cade la Torres

Si sono concluse le gare di anticipo della quindicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


mercoledì, 27 marzo 2024, 08:32

Quindicesima di ritorno, tutte le gare in programma

La quindicesima di ritorno, nel girone dei rossoneri, si disputerà tra giovedì e sabato prossimi. Ecco il quadro completo delle gare:



martedì, 26 marzo 2024, 13:56

Vis Pesaro-Lucchese, dirige Baratta di Rossano

Vis Pesaro-Lucchese, in programma giovedì prossimo, sarà diretta da Adolfo Baratta della sezione AIA di Rossano. Baratta sarà coadiuvato da Nicolò Moroni di Treviglio e da Nicola Morea di Molfetta. Quarto uomo, Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino. Baratta ha tre precedenti con i rossoneri e tre vittorie, tutte fuori...


lunedì, 25 marzo 2024, 19:58

Giudice sportivo, una giornata a Neri della Vis Pesaro

Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Gian Marco Neri della Vis Pesaro che dunque dovrà saltare la gara di giovedì prossimo con la Lucchese.