Qui Pisa, mister D'Angelo: "Proveremo a imporre il nostro gioco"

sabato, 10 novembre 2018, 14:38

Giorno di conferenza stampa pregara anche in casa nerazzurra, dove a parlare è mister D'Angelo, alle prese con numerose assenze. Ecco parte delle sue dichiarazioni, come riporta www.tuttopisa.it: "La Lucchese è una squadra esperta che gioca e cerca di fare la partita, domani non lo so vedremo, noi proveremo a imporre il nostro gioco. Abbiamo perso le ultime due partite ma se avessimo pareggiato non avremmo rubato niente, noi dobbiamo avere delle certezze a prescindere di quello che è il modulo. Nella crescita di una squadra ci sta di subire un gol come quello di Siena, dobbiamo però fare risultati e questi passano attraverso prestazioni migliori di quella di mercoledì. Considero il campionato come una maratona, lo vincerà chi è più costante nella corsa. Adesso abbiamo avuto queste due battute d'arresto e bisogna riprendere continuità. Il Piacenza sta facendo molto bene perchè mantiene una continuità di risultati notevole. La Lucchese è una squadra forte che se non avesse la penalizzazione lotterebbe per le posizioni di vertice. Quella di domani sarà la quinta partita fuori casa su sei, ma abbiamo più di mille tifosi che ci seguiranno, questo deve darci la spinta. Dai nostri risultati dipendono gli umori della gente e perciò dobbiamo sentirci addosso questa grande responsabilità. Dobbiamo giocare una grande partita".



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 18 aprile 2024, 14:32

Penultima di ritorno, tutte le gare in programma

Penultima di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà disputata tutta in contemporanea, per garantire la regolarità del torneo, nella giornata di domenica alle 16,30. Ecco il quadro completo delle gare in programma.


martedì, 16 aprile 2024, 17:24

Giudice sportivo, 800 euro di multa a mister Gorgone

Il giudice sportivo ha inflitto 800 euro di multa all'allenatore rossonero Giorgio Gorgone "per avere, al 50° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta, negligente e irruente nei confronti del Collaboratore della Procura Federale, in quanto dopo la segnatura della rete da parte della Squadra avversaria, abbandonava repentinamente...



martedì, 16 aprile 2024, 15:36

Lucchese-Carrarese, dirige Iacobellis di Pisa

Lucchese-Carrarese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Gioele Iacobellis della sezione AIA di Pisa. Iacobellis sarà coadiuvato da Riccardo Leotta di Acireale e da Francesco Macchi di Gallarate. Quarto uomo, Andrea Giorgiani di Pesaro.


lunedì, 15 aprile 2024, 22:39

Terzultima di ritorno, i risultati dei posticipi: il Cesena continua a vincere

Si sono conclusi i due posticipi validi per la terzultima di ritorno. Ecco i risultati: