Settore giovanile, ecco tutti gli impegni del fine settimana

venerdì, 16 novembre 2018, 18:48

Il fine settimana del settore giovanile della Lucchese si apre con il derby della Berretti, sabato pomeriggio alle 14,30 all’Acquedotto contro la Robur Siena. I ragazzi di mister Marco Vannini vengono dalla bella prestazione di sette giorni fa contro il Pisa e l’obbiettivo è quello di riconfermarsi. “Cercheremo di dar seguito alla prestazione fatta vedere contro i nerazzurri – ha spiegato il tecnico rossonero – cercando di fare il meglio possibile per la crescita dei ragazzi. Abbiamo svolto una settimana di buon lavoro e le nostre aspettative sono molto positive. Affronteremo una squadra forte, anche se un pò più vecchia rispetto a noi. Siamo alla ricerca del risultato positivo, anche se alla fine vincere non è la nostra priorità. In questo momento vogliamo fare delle buone prestazioni come quella di sabato. Dobbiamo cercare di lavorare al meglio possibile con i ragazzi, per vedere se in prospettiva c’è qualche elemento da inserire anche in prima squadra”. Saranno invece fermi i campionati degli Allievi Nazionalie Giovanissimi Nazionali. Weekend di riposo anche per i Giovanissimi B. Saranno invece in campo gli Allievi Provinciali che sabato alle 17,30 affronteranno in trasferta a Quarrata l’Olimpia. Domenica saranno di scena alle 9,30 gli Esordienti Provincialiche ospiteranno l’Accademy Tau. Derby contro il Livorno alle 10 sul campo di Massa Macinaia per i Giovanissimi Regionali Professionistidi mister Gherardini. Per quanto riguarda le donne le prime a giocare saranno le Junioresche giocheranno alle 18 al Marconcini di Pontedera contro le locali. Le Giovanissime di mister Filippo Del Carlo invece se la vedranno contro la Pistoiese domenica alle 11 al campo uno dell’Acquedotto. Chiudono il programma i Primi Calci che sabato alle 16 al Cecchi Calcio di Carraia se la vedranno nel quadrangolare contro Acccademy Tau, Folgor Marlia e Sporting San Donato. Domenica infine alle 10,30 a Porcari le Pulcine affronteranno il Porcari Academy.

 



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 19 febbraio 2019, 17:57

Annullamento gare del Pro Piacenza, tre rossoneri si vedono togliere l'ammonizione

Ci sono anche tre rossoneri tra i calciatori che si sono visti togliere i provvedimenti disciplinari rimediati nelle gare contro il Pro Piacenza che sono stare tutte annullate. I tre rossoneri a cui è stato tolto un cartellino giallo sono Falcone, Sorrentino e Martinelli.


martedì, 19 febbraio 2019, 17:55

Novara, Sannino è il nuovo tecnico

Giuseppe Sannino è il nuovo tecnico del Novara dopo l'esonero di Viali. Sannino si avvarrà della collaborazione del collaboratore tecnico Stefano Albertoli. Il tecnico si è legato al club azzurro fino al 30 giugno prossimo.



martedì, 19 febbraio 2019, 11:59

Novara, esonerato mister Viali

Il Novara ha esonerato il suo allenatore William Viali. Per il tecnico è risultato fatale il pari casalingo di domenica scorsa con la Pistoiese.


martedì, 19 febbraio 2019, 07:45

De Vito nella Top11 di Tuttoc.com

C'è anche il rossonero Marco De Vito nella Top11 della settimana di Tuttoc.com, il principale portale della terza serie. Ecco la motivazione: "Tutta la difensa rossonera tiena botta nel match contro l'Entella, tanto che la blasonata formazione ligure fa fatica, ma lui ha in più il gol che fino all'ultimo...