Settore giovanile, ecco tutti gli impegni del fine settimana

venerdì, 16 novembre 2018, 18:48

Il fine settimana del settore giovanile della Lucchese si apre con il derby della Berretti, sabato pomeriggio alle 14,30 all’Acquedotto contro la Robur Siena. I ragazzi di mister Marco Vannini vengono dalla bella prestazione di sette giorni fa contro il Pisa e l’obbiettivo è quello di riconfermarsi. “Cercheremo di dar seguito alla prestazione fatta vedere contro i nerazzurri – ha spiegato il tecnico rossonero – cercando di fare il meglio possibile per la crescita dei ragazzi. Abbiamo svolto una settimana di buon lavoro e le nostre aspettative sono molto positive. Affronteremo una squadra forte, anche se un pò più vecchia rispetto a noi. Siamo alla ricerca del risultato positivo, anche se alla fine vincere non è la nostra priorità. In questo momento vogliamo fare delle buone prestazioni come quella di sabato. Dobbiamo cercare di lavorare al meglio possibile con i ragazzi, per vedere se in prospettiva c’è qualche elemento da inserire anche in prima squadra”. Saranno invece fermi i campionati degli Allievi Nazionalie Giovanissimi Nazionali. Weekend di riposo anche per i Giovanissimi B. Saranno invece in campo gli Allievi Provinciali che sabato alle 17,30 affronteranno in trasferta a Quarrata l’Olimpia. Domenica saranno di scena alle 9,30 gli Esordienti Provincialiche ospiteranno l’Accademy Tau. Derby contro il Livorno alle 10 sul campo di Massa Macinaia per i Giovanissimi Regionali Professionistidi mister Gherardini. Per quanto riguarda le donne le prime a giocare saranno le Junioresche giocheranno alle 18 al Marconcini di Pontedera contro le locali. Le Giovanissime di mister Filippo Del Carlo invece se la vedranno contro la Pistoiese domenica alle 11 al campo uno dell’Acquedotto. Chiudono il programma i Primi Calci che sabato alle 16 al Cecchi Calcio di Carraia se la vedranno nel quadrangolare contro Acccademy Tau, Folgor Marlia e Sporting San Donato. Domenica infine alle 10,30 a Porcari le Pulcine affronteranno il Porcari Academy.

 



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 24 maggio 2019, 17:59

Juventus B, finisce l'avventura di mister Zironelli sulla panchina dei bianconeri

Si è conclusa l'avventura di mister Zironelli con la Juventus B. La società bianconera ha ufficializzato la separazione dal tecnico che ha guidato la squadra nel suo primo campionato di Serie C.


venerdì, 24 maggio 2019, 10:21

Social Pro League: vince il Monza

Dopo più di due mesi dall'inizio della sesta edizione della Social Pro League il Monza si è laureato campione. I brianzoli sono riusciti nell'impresa dopo aver sconfitto a suon di click tutte le squadre che si sono frapposte tra loro ed il trofeo finale, tra le quali: Ternana, Olbia, Pro...



venerdì, 24 maggio 2019, 08:45

Mister Remondina a Tuttoc.com: "La Lucchese può farcela"

In una lunga intervista rilasciata a www.tuttoc.com, mister Gian Marco Remondina ha parlato anche dei play out di Serie C, individuando nella Lucchese la squadra che ha le maggiori possibilità: "La Lucchese ha capacità e qualità per salvarsi, è un ottimo organico che ho avuto modo di vedere diverse volte...


giovedì, 23 maggio 2019, 19:58

Mondiali Under 20, esordio con vittoria per Gabbia

Esordio con vittoria per la Nazionale Under 20 ai Mondiali in Polonia. Gli azzurri hanno vinto per 2-1 e il rossonero Matteo Gabbia ha giocato per tutta la gara nella difesa a tre di mister Nicolato.