Settore giovanile, ecco tutti gli impegni del fine settimana

venerdì, 16 novembre 2018, 18:48

Il fine settimana del settore giovanile della Lucchese si apre con il derby della Berretti, sabato pomeriggio alle 14,30 all’Acquedotto contro la Robur Siena. I ragazzi di mister Marco Vannini vengono dalla bella prestazione di sette giorni fa contro il Pisa e l’obbiettivo è quello di riconfermarsi. “Cercheremo di dar seguito alla prestazione fatta vedere contro i nerazzurri – ha spiegato il tecnico rossonero – cercando di fare il meglio possibile per la crescita dei ragazzi. Abbiamo svolto una settimana di buon lavoro e le nostre aspettative sono molto positive. Affronteremo una squadra forte, anche se un pò più vecchia rispetto a noi. Siamo alla ricerca del risultato positivo, anche se alla fine vincere non è la nostra priorità. In questo momento vogliamo fare delle buone prestazioni come quella di sabato. Dobbiamo cercare di lavorare al meglio possibile con i ragazzi, per vedere se in prospettiva c’è qualche elemento da inserire anche in prima squadra”. Saranno invece fermi i campionati degli Allievi Nazionalie Giovanissimi Nazionali. Weekend di riposo anche per i Giovanissimi B. Saranno invece in campo gli Allievi Provinciali che sabato alle 17,30 affronteranno in trasferta a Quarrata l’Olimpia. Domenica saranno di scena alle 9,30 gli Esordienti Provincialiche ospiteranno l’Accademy Tau. Derby contro il Livorno alle 10 sul campo di Massa Macinaia per i Giovanissimi Regionali Professionistidi mister Gherardini. Per quanto riguarda le donne le prime a giocare saranno le Junioresche giocheranno alle 18 al Marconcini di Pontedera contro le locali. Le Giovanissime di mister Filippo Del Carlo invece se la vedranno contro la Pistoiese domenica alle 11 al campo uno dell’Acquedotto. Chiudono il programma i Primi Calci che sabato alle 16 al Cecchi Calcio di Carraia se la vedranno nel quadrangolare contro Acccademy Tau, Folgor Marlia e Sporting San Donato. Domenica infine alle 10,30 a Porcari le Pulcine affronteranno il Porcari Academy.

 



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 19 dicembre 2018, 09:16

Settore giovanile, Alessia Lombardi si dimette da addetta stampa

Alessia Lombardi non è più l'addetta stampa del settore giovanile rossonero: ha rassegnato le dimissioni nella giornata di ieri. "Vi comunico – si legge in una nota – che nella giornata di ieri ho rassegnato per motivi personali le mie dimissioni da responsabile dell'ufficio stampa del settore giovanile maschile e...


martedì, 18 dicembre 2018, 19:18

Ghirelli (Lega Pro) su iscrizioni: "Prossimo anno, Serie B a 22 squadre, in C 4 promozioni e 8 retrocessioni"

Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro, è soddisfatto dell’esito del Consiglio federale: “In coerenza con l’Assemblea dei club diLega Pro di ieri, in Consiglio federale abbiamo presentato la proposta che è inlinea con il piano di riforma che sta attuando il Presidente Gravina.



martedì, 18 dicembre 2018, 18:24

Figc, iscrizione ai prossimi campionati entro il 24 giugno 2019

Nel corso del Consiglio Federale delle Figc sono stati approvati all’unanimità i Manuali del Sistema delle Licenze Nazionali relativi all’ammissione ai Campionati di Serie A, di Serie B e di Serie C 2019/2020. Sulla base delle Linee Guida approvate nella riunione dello scorso mese di novembre, si è provveduto a...


martedì, 18 dicembre 2018, 15:52

Lucchese-Albissola, dirige Lorenzin di Castelfranco Veneto

Lucchese-Albissola, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Stefano Lorenzin della sezione AIA di Castelfranco Veneto. Lorenzin sarà coadiuvto da Davide Moro di Schio e da Mattia Segat di Pordenone.