Settore giovanile, la riunione degli osservatori

martedì, 13 novembre 2018, 18:05

Si è tenuta la prima riunione degli osservatori del settore giovanile rossonero alla presenza del direttore generale Elena Bruno, del responsabile Maurizio Gherardini. Responsabile di tutti gli osservatori sarà il riconfermato Alberto Casella, figura storica rossonera per aver portato alla Lucchese tanti ragazzi. Casella sarà affiancato da Pietro Pieruccini per la zona di Lucca, Media Valle e Garfagnana, Giuseppe Bastianelli che seguirà la Versilia e Massa, Gianni Costa per Pisa e Livorno, Salvatore D’Amico Pistoia e Prato e Giuseppe Mazzotta Prato e Pistoia. “Ringrazio la società – ha commentato Casella – per la fiducia che ancora una volta ha riposto in me. L’impegno sarà tanto, ma la passione e le professionalità di tutti farà si che riusciremo nuovamente a costruire un buon settore giovanile per ben figurare e ritornare un fiore all’occhiello come lo eravamo un tempo”.

 



caffè bonito

Altre notizie brevi


domenica, 16 dicembre 2018, 20:21

Diciassettesima di andata, ecco tutti gli altri risultati: il Pisa vince a Pontedera

Terminate le ultime quattro gare di giornata. Con due gol nei minuti finali l'Albissola, prossima avversaria dei rossoneri, ha avuto la meglio sul Cuneo. Ecco i risultati:


domenica, 16 dicembre 2018, 17:10

Diciassettesima di andata, concluse le prime gare: il Siena espugna Carrara

Concluse le prime sei gare valide per la diciassettesima di andata del girone A. Ecco i risultati:



sabato, 15 dicembre 2018, 12:13

Libertas Femminile, ancora alla ricerca della prima vittoria, in campo contro la Jesina

Ancora una gara casalinga per la LibertasFemminile, che domenica pomeriggio alle 15 sul campo uno dell’Acquedotto riceve la visita della Jesina. Dopo questa gara interna la Libertas Femminile tornerà di nuovo in campo domenica 23 per il match esterno contro l’Olimpia Forlì prima del rompete le righe per le feste natalizie.


sabato, 15 dicembre 2018, 08:59

Diciassettesima di andata, il programma completo delle gare

Diciassettesima di andata che per il girone A sarà disputata tutta nella giornata di domenica. Ecco le gare in programma: