Settore giovanile, le gare in programma nel fine settimana

venerdì, 9 novembre 2018, 17:15

Dopo il turno di riposo torna in campo la Berretti. La formazione di mister Marco Vannini giocherà sabato pomeriggio alle 14,30 a Pisa. Un derby contro i nerazzurri molto sentito che si preannuncia molto atteso da entrambe le quadre. Anche gli Esordienti Provinciali 2008 saranno di scena in trasferta alle 15 sul campo di Farneta contro l’Oltreserchio. Il sabato rossonero si chiude con le donne della formazione Juniores, che alle 15 giocheranno all’Acquedotto contro la Vigor e le Pulcineche alle 15,30 al Campo El Nino se la vedranno contro il Valle del Serchio.  

Domenica giocheranno tutte le altre formazioni. Alle 9,30 per piccole rossonere che giocano nella categoria Piccoli Amici a Badia Pozzeveri, affronteranno Academy Tau, Sporting San Donato e Folgor Marlia. Impegno in trasferta alle 11 anche per i Giovanissimi Regionali Professionistiche giocheranno contro la Fiorentina. Domenica “affollata” al campo uno dell’Acquedotto, dove in poche ore si giocheranno ben quattro match. I primi che scenderanno in campo alle 9,30 saranno i Giovanissimi B Regionali Professionistiche saranno impegnati nel derby contro il Pisa. Seguirà alle 11 la gara degli Allievi Provinciali Under 17contro il Borgo a Buggiano. Alle 13 i Giovanissimi Nazionalise la vedranno la Viterbese, seguiti alle 15 dagli Allievi Nazionaliche giocheranno sempre contro i laziali. Chiudono il quadro le Giovanissimedi mister Filippo Del Carlo faranno visita al Nuovo Marconcini di Pontedera alle 11 alle amaranto pisane.



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 18 aprile 2024, 14:32

Penultima di ritorno, tutte le gare in programma

Penultima di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà disputata tutta in contemporanea, per garantire la regolarità del torneo, nella giornata di domenica alle 16,30. Ecco il quadro completo delle gare in programma.


martedì, 16 aprile 2024, 17:24

Giudice sportivo, 800 euro di multa a mister Gorgone

Il giudice sportivo ha inflitto 800 euro di multa all'allenatore rossonero Giorgio Gorgone "per avere, al 50° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta, negligente e irruente nei confronti del Collaboratore della Procura Federale, in quanto dopo la segnatura della rete da parte della Squadra avversaria, abbandonava repentinamente...



martedì, 16 aprile 2024, 15:36

Lucchese-Carrarese, dirige Iacobellis di Pisa

Lucchese-Carrarese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Gioele Iacobellis della sezione AIA di Pisa. Iacobellis sarà coadiuvato da Riccardo Leotta di Acireale e da Francesco Macchi di Gallarate. Quarto uomo, Andrea Giorgiani di Pesaro.


lunedì, 15 aprile 2024, 22:39

Terzultima di ritorno, i risultati dei posticipi: il Cesena continua a vincere

Si sono conclusi i due posticipi validi per la terzultima di ritorno. Ecco i risultati: