Martinelli e Favarin nella Top11 di giornata di Tuttoc.com

lunedì, 31 dicembre 2019, 08:16

Riccardo Martinelli e l'allenatore rossonero Giancarlo Favarin sono stati inseriti nella Top11 di giornata di www.tuttoc.com, il principale portale della terza serie. Ecco le motivazioni: Riccardo Martinelli (Lucchese): "Un difficile momento per la Lucchese, pensare al campo non è certo semplice con tutto il caos societario ma la squadra ha bisogno di fare punti per rimediare a una classifica penalizzata da una ancora più vecchia società. L'avversario non è dei più semplici, attacco scorbutico quello amaranto, ma il centrale rossonero è sicuramente tra i più positivi in campo, a completo servizio della squadra. Si distingue soprattutto per il gioco aereo". Giancarlo Favarin (Lucchese): "Arriverà anche il giorno in cui il tecnico della pantera potrà pensare solo al campo, senza dover tenere lontani dalle situazioni esterne i suoi ragazzi. Perché dopo la pesante penalizzazione, regalino del duo Lucchesi-Grassini, ecco che la Lucchese è di nuovo in balia di sè stessa, con una nuova e ignota proprietà che si è palesata venerdì a Lucca con un emissario. Giocare con tutte le incertezze sul futuro non è facile, non è questione di tattica ma di testa, ed è probabilmente quello l'aspetto sul quale ha fatto leva il mister. Riuscendoci. Santo subito".



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 25 giugno 2019, 14:50

Lucca United, martedì assemblea straordinaria dei soci

Per martedì 2 luglio 2019 alle ore 21.30 è stata convocata presso il museo rossonero, sotto la Curva Ovest, un'assemblea straordinaria di tutti i soci di LUCCA UNITED. All'assemblea potranno partecipare esclusivamente i soci che sono in regola con il pagamento della quota di adesione dell'anno 2019.


sabato, 22 giugno 2019, 23:54

Si scioglie La Meglio Gioventù, il gruppo organizzato della Curva Ovest

Dopo quasi nove anni di attività, il gruppo organizzato della Curva Ovest La Meglio Gioventù, comunica il suo scioglimento.



venerdì, 21 giugno 2019, 19:05

Albissola verso la non iscrizione al campionato

L'Albissola verso la non iscrizione al campionato: a sostenerlo è lo stesso patron Gian Piero Colla durante una conferenza stampa, come riporta Tuttoc.com: "A malincuore non iscriveremo la squadra. Ho un groppo alla gola, la sola cosa che mi ha infastidito è stata essere preso per un pagliaccio, un imbecille.


giovedì, 20 giugno 2019, 15:43

Vecchia Ovest: "La medaglia in Comune? No grazie!"

"In merito all'appuntamento di questa sera quando in occasione della riunione del Consiglio Comunale di Lucca verrà conferita medaglia cittadina per la salvezza di recente ottenuta in condizione a dir poco difficoltose – si legge in una nota – il gruppo Vecchia Ovest decide fermamente di rispondere NO GRAZIE! All'appello...