Martinelli e Favarin nella Top11 di giornata di Tuttoc.com

lunedì, 31 dicembre 2019, 08:16

Riccardo Martinelli e l'allenatore rossonero Giancarlo Favarin sono stati inseriti nella Top11 di giornata di www.tuttoc.com, il principale portale della terza serie. Ecco le motivazioni: Riccardo Martinelli (Lucchese): "Un difficile momento per la Lucchese, pensare al campo non è certo semplice con tutto il caos societario ma la squadra ha bisogno di fare punti per rimediare a una classifica penalizzata da una ancora più vecchia società. L'avversario non è dei più semplici, attacco scorbutico quello amaranto, ma il centrale rossonero è sicuramente tra i più positivi in campo, a completo servizio della squadra. Si distingue soprattutto per il gioco aereo". Giancarlo Favarin (Lucchese): "Arriverà anche il giorno in cui il tecnico della pantera potrà pensare solo al campo, senza dover tenere lontani dalle situazioni esterne i suoi ragazzi. Perché dopo la pesante penalizzazione, regalino del duo Lucchesi-Grassini, ecco che la Lucchese è di nuovo in balia di sè stessa, con una nuova e ignota proprietà che si è palesata venerdì a Lucca con un emissario. Giocare con tutte le incertezze sul futuro non è facile, non è questione di tattica ma di testa, ed è probabilmente quello l'aspetto sul quale ha fatto leva il mister. Riuscendoci. Santo subito".



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 23 marzo 2019, 23:34

Tredicesima di ritorno, i risultati della sera, pari per l'Entella, vince il Pisa

Si sono concluse le ultime gare valide per la tredicesima di ritorno del girone A della serie C. Ecco i risultati:


sabato, 23 marzo 2019, 16:34

Tredicesima di ritorno, i primi risultati di giornata: fa pari il Cuneo

Si sono concluse le prime gare valide per la tredicesima di ritorno del girone A. Ecco i risultati:



venerdì, 22 marzo 2019, 13:14

Qui Busto, mister Javorcic: "Massima attenzione e rispetto per la Lucchese"

Ivan Javorcic, tecnico della Pro Patria, ha parlato della Lucchese alla vigilia del match con i rossoneri. Ecco le sue parole ai microfoni ufficiali della società bustocca: "Dal punto di vista tecnico affrontiamo una squadra che ha fatto 33 punti ha qualità e giocatori di categoria, da playaoff, quindi massima...


venerdì, 22 marzo 2019, 13:03

Settore giovanile, le tre squadre riescono a andare in Sardegna

Tutto a posto per la trasferta in Sardegna sia per quanto riguarda la Berretti, gli Allievi e i Giovanissimi. La squadra di Bruno partirà questa sera con la nave e giocherà domani contro l’Arzachena, mentre le altre due formazioni saranno di scena domenica e partiranno da Livorno domani sera.