Top11 di Tuttoc.com: c'è anche Gabbia

martedì, 18 dicembre 2018, 07:59

Matteo Gabbia è stato inserito nella Top11 della scorsa giornata di campionato da www.tuttoc.com, il principlae portale della terza divisione. Ecco la motiviazione: "Poteva segnare il classico gol da difensore. Ma Fumagalli gli sbatte la porta in faccia con un super intervento. Gioca molto bene, soprattutto nel finale di gara. Lascia pochi spazi alle accelerazioni dei padroni di casa e sui palloni alti è insuperabile. Gli manca appunto la gioia del gol, ma è un difensore centrale. La retroguardia dei toscani è chiusa a doppia mandata". 



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 25 aprile 2024, 08:51

Ultima di campionato, tutte le gare in programma

Si disputeranno in contemporanea, con inizio alle 20, tutte le gare del girone dei rossoneri valide per l'ultima di campionato. Ecco il quadro completo degli incontri:


martedì, 23 aprile 2024, 17:05

Primavera 3: Carrarese-Lucchese si giocherà al Paolo Deste di Carrara

La Lega Pro ha comunicato la variazione dell'impianto da gioco della sfida tra Carrarese e Lucchese, gara valida per i playout di ritorno di Primavera 3. La partita, in programma sabato 27 aprile alle ore 15:00, verrà disputata infatti al campo sportivo "Paolo Deste" di Carrara e non allo Stadio...



martedì, 23 aprile 2024, 16:35

Giudice sportivo, un turno di squalifica per Gorgone, Di Santo e Tiritiello

Il giudice sportivo, a seguito del rapporto di gara dei rossoneri con la Carrarese, ha squalificato per un turno mister Gorgone, sanzionato anche con 500 euro di ammenda per: "A) per avere, al 32° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva...


martedì, 23 aprile 2024, 15:44

Ancona-Lucchese: dirige Leone di Barletta

Ancona-Lucchese, ultima giornata del campionato in programma domenica prossima allo Stadio del Conero sarà diretta da Domenico Leone della sezione AIA di Barletta. Leone sarà coadiuvato da Mattia Morotti di Bergamo e da Carlo Farina di Brescia. Quarto uomo, Antonio Spera di Barletta.