Cuneo, tre entrate e quattro uscite dal mercato

venerdì, 1 febbraio 2019, 13:09

Il Cuneo, prossimo avversario dei rossoneri, chiude il mercato invernale con tre ingressi e quattro uscite: in Piemonte arrivano in  prestito rispettivamente da Reggina e Pisa, Michele Claudio Emmausso, attaccante classe 97 e Daniele Cardelli, portiere classe, oltre a Simone Pecorini, terzino classe 93, svincolato dall'Avellino. Finiscono la loro avventura con i biancorossi: Richard Marcone, portiere classe 93, passa a titolo definitivo al Rieti; Domenico Coppola, portiere classe 99, al Torino FC  e Alessandro Mattioli, terzino classe 98, e Andrea Romanò, centrocampista classe 93, che si accasano, tramite l'Inter, all'AltoAdige.



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 22 febbraio 2019, 11:29

Giovedì prossimo incontro della commissione comunale speciale sulla Lucchese con Obbedio e i giocatori

La commissione comunale speciale sulla Lucchese, recentemente ricostituita nonostante non sia servita praticamente a nulla nella sua prima fase di vita, incontrerà il diesse Obbedio e i giocatori giovedì prossimo alle ore 14,30 direttamente allo stadio Porta Elisa.


venerdì, 22 febbraio 2019, 08:25

Nona di ritorno, tutti i match in programma

Fine settimana che coincide con la nona di ritorno, la prima dopo l'esclusione ufficiale del Pro Piacenza. Gare che si disputeranno tra sabato lunedì, ecco il programma e gli orari:



giovedì, 21 febbraio 2019, 16:50

Juventus B-Lucchese, ecco come acquistare i biglietti

La Juventus F.C. e la A.S. Lucchese Libertas comunicano le informazioni utili per acquistare i biglietti della partita Juventus U23 – Lucchese, che si disputerà allo Stadio Giuseppe Moccagatta di Spalto Rovereto (Alessandria) domenica 24 febbraio.


giovedì, 21 febbraio 2019, 15:41

Juventus B-Lucchese, dirige Pascarella di Nocera Inferiore

Juventus B-Lucchese, in programma domenica prossima a Alessandria, sarà diretta da Mattia Pascarella della sezione AIA di Nocera inferiore. Pascarella sarà coadiuvato da Enrico Montanari di Ancona e da Davide Baldelli di Reggio Emilia.