Lucchese-Pisa: record di biglietti venduti per il girone A

domenica, 6 gennaio 2019, 19:04

Come sottolinea www.tuttoc.com, Lucchese-Pisa dell'11 novembre scorso ha fatto registrare il maggior numero di biglietti venduti di tutte le gare di andata del girone A: quel pomeriggio, furono ben 3942 i tagliandi staccati, a cui va aggiunta la quota abbonati pari a 492. Se considerati i totali, ovvero compresi gli abbonati, il derby non è naturalmente la gara con il maggior numero di presenze nel girone, record che spetta a Pisa-Cuneo (6.152 spettatori).  Da sottolineare anche che i rossoneri detengono, in questo caso "grazie" al Pro Piacenza il record della gara con il minor numero di paganti: è stata Pro Piacenza-Lucchese, del 4 novemebre scorso, in quella circostanza, sugli spalti del Garilli, quota abbonati esclusa, si ritrovarono in 70, peraltro quasi tutti provenienti da Lucca. 

 



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 23 marzo 2019, 23:34

Tredicesima di ritorno, i risultati della sera, pari per l'Entella, vince il Pisa

Si sono concluse le ultime gare valide per la tredicesima di ritorno del girone A della serie C. Ecco i risultati:


sabato, 23 marzo 2019, 16:34

Tredicesima di ritorno, i primi risultati di giornata: fa pari il Cuneo

Si sono concluse le prime gare valide per la tredicesima di ritorno del girone A. Ecco i risultati:



venerdì, 22 marzo 2019, 13:14

Qui Busto, mister Javorcic: "Massima attenzione e rispetto per la Lucchese"

Ivan Javorcic, tecnico della Pro Patria, ha parlato della Lucchese alla vigilia del match con i rossoneri. Ecco le sue parole ai microfoni ufficiali della società bustocca: "Dal punto di vista tecnico affrontiamo una squadra che ha fatto 33 punti ha qualità e giocatori di categoria, da playaoff, quindi massima...


venerdì, 22 marzo 2019, 13:03

Settore giovanile, le tre squadre riescono a andare in Sardegna

Tutto a posto per la trasferta in Sardegna sia per quanto riguarda la Berretti, gli Allievi e i Giovanissimi. La squadra di Bruno partirà questa sera con la nave e giocherà domani contro l’Arzachena, mentre le altre due formazioni saranno di scena domenica e partiranno da Livorno domani sera.