Qui Porta Elisa, Mauri lavora a parte

venerdì, 11 gennaio 2019, 18:50

La squadra di Favarin si sta allenando senza sosta e sta preparando la sfida contro la Pistoiese senza pensare più di tanto agli aspetti societari. I giocatori danno sempre il massimo perchè vogliono cercare di vincere uno scontro diretto con una concorrente per la salvezza. Il tecnico ha fatto svolgere alla squadra una seduta mista fra lavoro atletico e lavoro tecnico con il pallone. Possessi palla ed esercitazioni varie. I giocatori stanno tutti bene anche se Martinelli si è fermato per un piccolo acciacco e Mauri ha lavorato a parte perchè rientrato ieri l'altro dall'Argentina. La settimana tipo inizierà con ogni probabilità lunedì mattina quando Favarin darà appuntamento ai suoi per iniziare a preparare seriamente la gara spareggio contro gli arancioni di Antonino Asta e degli ex Jacopo Fanucchi e Jacopo Vannini.  



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 23 marzo 2019, 23:34

Tredicesima di ritorno, i risultati della sera, pari per l'Entella, vince il Pisa

Si sono concluse le ultime gare valide per la tredicesima di ritorno del girone A della serie C. Ecco i risultati:


sabato, 23 marzo 2019, 16:34

Tredicesima di ritorno, i primi risultati di giornata: fa pari il Cuneo

Si sono concluse le prime gare valide per la tredicesima di ritorno del girone A. Ecco i risultati:



venerdì, 22 marzo 2019, 13:14

Qui Busto, mister Javorcic: "Massima attenzione e rispetto per la Lucchese"

Ivan Javorcic, tecnico della Pro Patria, ha parlato della Lucchese alla vigilia del match con i rossoneri. Ecco le sue parole ai microfoni ufficiali della società bustocca: "Dal punto di vista tecnico affrontiamo una squadra che ha fatto 33 punti ha qualità e giocatori di categoria, da playaoff, quindi massima...


venerdì, 22 marzo 2019, 13:03

Settore giovanile, le tre squadre riescono a andare in Sardegna

Tutto a posto per la trasferta in Sardegna sia per quanto riguarda la Berretti, gli Allievi e i Giovanissimi. La squadra di Bruno partirà questa sera con la nave e giocherà domani contro l’Arzachena, mentre le altre due formazioni saranno di scena domenica e partiranno da Livorno domani sera.