Subbuteo, arriva la serie C in miniatura

giovedì, 10 gennaio 2019, 13:39

FISCT,  ELEVEN SPORTS ed HELLODì  presentano "LA SERIE C IN MINIATURA", evento in forma di Subbuteo tradizionale del Campionato Italiano di calcio di Serie C 2018/2019  in programma il 13 GENNAIO 2019 presso "Sala Valitutti" del Museo del Calcio Centro Tecnico FIGC - Coverciano - Firenze. L'evento vedrà impegnate le 59 formazioni in miniatura del Campionato di calcio di Serie C, che si daranno battaglia sui panni per determinare la Regina della Terza Serie. Ogni formazione è stata appositamente realizzata da Astrobase su materiale HW Soccer3d, con le maglie delle squadre partecipanti alla Serie C 2018/2019. Ogni iscritto potrà quindi scegliere la squadra con cui scendere in campo, che rappresenterà anche attraverso la maglia t-shirt portacolori, appositamente realizzata per l'evento. La partnership tra Fisct, Eleven Sports ed Hellosì permetterà la trasmissione  dell'evento, direttamente sulla piattaforma OTT: www.elevensports.it  con di telecronache, interviste, intrattenimenti, ecc. Interverranno all'evento personaggi del mondo del calcio e, grazie alla Digital Factory milanese Hellodi di Milano, anche delle community social tra le più seguite oggi dagli appassionati di calcio quali ad esempio "Chiamarsi Bomber". Saranno inoltre coinvolte nell'iniziativa tutte e 59 le società di calcio di Serie C che promuoveranno l'evento sulle loro piattaforme social e siti internet. 

 

 

 



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 23 marzo 2019, 23:34

Tredicesima di ritorno, i risultati della sera, pari per l'Entella, vince il Pisa

Si sono concluse le ultime gare valide per la tredicesima di ritorno del girone A della serie C. Ecco i risultati:


sabato, 23 marzo 2019, 16:34

Tredicesima di ritorno, i primi risultati di giornata: fa pari il Cuneo

Si sono concluse le prime gare valide per la tredicesima di ritorno del girone A. Ecco i risultati:



venerdì, 22 marzo 2019, 13:14

Qui Busto, mister Javorcic: "Massima attenzione e rispetto per la Lucchese"

Ivan Javorcic, tecnico della Pro Patria, ha parlato della Lucchese alla vigilia del match con i rossoneri. Ecco le sue parole ai microfoni ufficiali della società bustocca: "Dal punto di vista tecnico affrontiamo una squadra che ha fatto 33 punti ha qualità e giocatori di categoria, da playaoff, quindi massima...


venerdì, 22 marzo 2019, 13:03

Settore giovanile, le tre squadre riescono a andare in Sardegna

Tutto a posto per la trasferta in Sardegna sia per quanto riguarda la Berretti, gli Allievi e i Giovanissimi. La squadra di Bruno partirà questa sera con la nave e giocherà domani contro l’Arzachena, mentre le altre due formazioni saranno di scena domenica e partiranno da Livorno domani sera.