Juventus B-Lucchese, ecco come acquistare i biglietti

giovedì, 21 febbraio 2019, 16:50

La Juventus F.C. e la A.S. Lucchese Libertas comunicano le informazioni utili per acquistare i biglietti della partita Juventus U23 – Lucchese, che si disputerà allo Stadio Giuseppe Moccagatta di Spalto Rovereto (Alessandria) domenica 24 febbraio.

È possibile acquistare i biglietti presso i seguenti canali autorizzati alla vendita:

  • Il sito web Listicket.com;
  • Ricevitorie Listicket abilitate (verifica la ricevitoria più vicina a te visitando il sito www.listicket.com);
  • Presso gli sportelli aperti il giorno del match a partire dalle ore 12.30 fino ad inizio gara: cassa in via Bellini (solo per la Tribuna). L'acquisto sarà consentito solamente presentando un documento di identità in originale.

Prezzo Settore Ospiti: euro 10 p.d.p. Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati. Ogni acquirente potrà acquistare un numero massimo di 4 titoli, presentando 4 documenti d'identità in originale. I tagliandi del settore Ospiti saranno disponibili presso gli stessi canali di vendita dei tagliandi dei settori Juventus fino alle 19.00 del giorno precedente al match (sabato 23 febbraio).



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 22 maggio 2019, 14:22

Cuneo-Lucchese, arbitra Meleleo di Casarano

Cuneo-Lucchese, in programma sabato prossimo, sarà diretta da Alessandro Meleleo della sezione AIA di Casarano. Meleleo sarà coadiuvato da Vittorio Pappalardo di Parma e da Alessandro Salvatori di Rimini, quarto uomo Paolo Bitonti di Bologna.


mercoledì, 22 maggio 2019, 13:05

Ghirelli a Tutto.com: "La Lucchese e il Cuneo? Vedremo se si iscriveranno al prossimo campionato"

In una lunga intervista concessa a www.tuttoc.com, il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli è tornato a parlare della Lucchese: "Uno dei provvedimenti che ha fatto comprendere che si stesse cambiando e quello relativo alla riammissione.



mercoledì, 22 maggio 2019, 13:03

Qui Pontedera, mister Maraia rinnova sino al 2021

E' arrivata la firma per il rinnovo del contratto di Ivna Maraia sulla panchina del Pontedera. Il tecnico, che si è incontrato con il direttore generale Paolo Giovannini, ha firmato il rinnovo sino al 2021.


martedì, 21 maggio 2019, 18:07

Qui Porta Elisa, Provenzano torna a allenarsi, sia pure a parte

Alessandro Provenzano ha ripreso gli allenamenti, dopo il problema al polpaccio che lo aveva tenuto lontano dalla gara di andata play out contro il Cuneo. Nella seduta odierna al Porta Elisa ha effettuato un lavoro a parte rispetto al resto dei compagni, ma c'è ottimismo sul suo recupero in vista...