Commissione speciale sulla Lucchese, martedì l'audizione con il sindaco revisore Romani

mercoledì, 6 marzo 2019, 12:37

La commissione comunale speciale sulla Lucchese torna a riunirsi, dopo la convocazione a vuoto per l'assenza di Araldo Moriconi: i consiglieri comunali che ne fanno parte si rivedranno martedì 12 marzo alle ore 14 a Palazzo Santini. Per quel giorno è stato convocato il revisore unico della Lucchese, Matteo Romani per gli aggiornamenti sulla società. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 22 maggio 2019, 14:48

A Curva Ovest c'è Roberto Ambrogi

E' Roberto Ambrogi, storico tifoso rossonero e esponente di Lucca United, l'ospite della puntata di Curva Ovest che andrà in onda domani, giovedì, su Noitv alle ore 21. In studio, come sempre, Guido Casotti e l'opinion leader Giulio Castagnoli.


mercoledì, 22 maggio 2019, 14:22

Cuneo-Lucchese, arbitra Meleleo di Casarano

Cuneo-Lucchese, in programma sabato prossimo, sarà diretta da Alessandro Meleleo della sezione AIA di Casarano. Meleleo sarà coadiuvato da Vittorio Pappalardo di Parma e da Alessandro Salvatori di Rimini, quarto uomo Paolo Bitonti di Bologna.



mercoledì, 22 maggio 2019, 13:05

Ghirelli a Tutto.com: "La Lucchese e il Cuneo? Vedremo se si iscriveranno al prossimo campionato"

In una lunga intervista concessa a www.tuttoc.com, il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli è tornato a parlare della Lucchese: "Uno dei provvedimenti che ha fatto comprendere che si stesse cambiando e quello relativo alla riammissione.


mercoledì, 22 maggio 2019, 13:03

Qui Pontedera, mister Maraia rinnova sino al 2021

E' arrivata la firma per il rinnovo del contratto di Ivna Maraia sulla panchina del Pontedera. Il tecnico, che si è incontrato con il direttore generale Paolo Giovannini, ha firmato il rinnovo sino al 2021.