Il caso Lucchese finisce alla Domenica Sportiva

lunedì, 11 marzo 2019, 12:38

Gianfelice Facchetti ancora una volta porta il nome della Lucchese e i suoi problemi alla Domenica Sportiva. "Chi l'ha detto che nel calcio non ci siano più fantasisti? Guardate i giocatori della Lucchese - ha ricordato Facchetti durate la puntata in onda ieri sera – chi lava le mute, chi traccia le righe del campo, chi taglia l'erba. Il tutto in una città che rischia il terzo fallimento. A Pisa i tifosi si sono tassati per garantire la trasferta della squadra. Fino a quanto potremo tollerare la fantomatiche cordate di imprenditori? Noi questa storia della Lucchese l'avevano raccontata un anno fa e non è servito a niente".



caffè bonito

Altre notizie brevi


domenica, 26 maggio 2019, 19:55

Mondiale Under 20, gli azzurri con Gabbia approdano agli ottavi di finale

Nuova vittoria degli azzurri ai Mondiali Under 20 in Polonia: l'Italia ha battuto 1-0 con un gol di Pinamonti l'Ecuador, una delle favorite, e ha staccato con un turno di anticipo la qualificazione per gli ottavi.


domenica, 26 maggio 2019, 16:53

Play out, nel girone B si salva il Rimini

Il Rimini, battendo per 2-0 la Virtus Verona nella gara di ritorno dello spareggio play out, si è aggiudicato il diritto di rimanere in Serie C nel prossimo campionato. All'andata si erano imposti per 1-0 i veneti che tornano dunque in D.



domenica, 26 maggio 2019, 10:44

L'assessore Marchini, presente a Cuneo: "Mi hanno levato l'ombrello e detto che lì erano in Italia"

C'era anche lui, come sempre, a Cuneo. L'assessore comunale Celestino Marchini era nel settore ospiti dello stadio piemontese e ha affidato un commento al suo profilo Facebook: "Lucchese, che soddisfazione. Commistione totale tra le due tifoserie fuori dallo stadio.


domenica, 26 maggio 2019, 10:39

Il presidente del Bisceglie trova modo di far subito polemica: "Assurdo giocare i play out con ua sdquadra fallita"

Nicola Canonico, presidente del Bisceglie, imprenditore, nonché ex consigliere regionale Pd e ex vice presidente dell'Acquedotto Pugliese, trova il modo di far subito polemica, appena terminata la gara con la Paganese. L'obiettivo è la Lucchese: “Non sono contento, di più.