Il caso Lucchese finisce alla Domenica Sportiva

lunedì, 11 marzo 2019, 12:38

Gianfelice Facchetti ancora una volta porta il nome della Lucchese e i suoi problemi alla Domenica Sportiva. "Chi l'ha detto che nel calcio non ci siano più fantasisti? Guardate i giocatori della Lucchese - ha ricordato Facchetti durate la puntata in onda ieri sera – chi lava le mute, chi traccia le righe del campo, chi taglia l'erba. Il tutto in una città che rischia il terzo fallimento. A Pisa i tifosi si sono tassati per garantire la trasferta della squadra. Fino a quanto potremo tollerare la fantomatiche cordate di imprenditori? Noi questa storia della Lucchese l'avevano raccontata un anno fa e non è servito a niente".



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 20 marzo 2019, 23:23

Fallimento Coam, condannati Bacci e Bettucci

Due anni con patteggiamento per Andrea Bacci, ex presidente della Lucchese, per il fallimento della Coam, la società di costruzioni che ha posseduto il sodalizio rossonero per lungo tempo; un anno e mezzo per l'ex amministratore di diritto della società Fabio Bettucci: ecco la sentenza di primo grado emessa dal...


mercoledì, 20 marzo 2019, 19:49

Settore giovanile, i tifosi garantiscono le riparazioni al pulmino per trasportare i ragazzi

I tifosi non finiscono mai di stupire, per la Lucchese farebbero qualsiasi cosa e questa volta hanno fatto un grande sforzo per il settore giovanile. Infatti, grazie ad alcuni di loro e all'aiuto fattivo del meccanico Mauro Novelli, è stato possibile effettuare il tagliando completo ad un pulmino per garantire...



mercoledì, 20 marzo 2019, 19:48

Aiolfi vicino al rientro

Con un post su Instagram, Stefano Aiolfi ha fatto capire che va verso il rientro. Il portiere rossonero si sta allenando in palestra e fa esercizi sulla cyclette sperando di tornare presto a tuffarsi sul campo di gioco.


mercoledì, 20 marzo 2019, 10:37

Tredicesima di ritorno, tutte le gare in programma

Tredicesima di ritorno che nel girone A della serie C si giocherà tutta sabato 23 marzo. Ecco gli incontri in programma: