Qui Pisa, mister D'Angelo: "Non sottovaluteremo la Lucchese"

venerdì, 8 marzo 2019, 12:32

Vigilia di derby anche in casa nerazzurra dove ha parlato il tecnico Luca D'Angelo, come riporta www.tuttopisa.it: "Nessuna squadra in questo campionato ha mollato gli ormeggi e la Lucchese, senza i problemi che ha avrebbe fatto ancora meglio, vuol dire che si tratta di una squadra di valore. Non c'è il rischio di sottovalutare l'avversario. Abbiamo necessità di vincere domani, l'intento è di fare la partita perchè questa è la nostra idea di calcio. A livello fisico è normale che potremmo avere qualche problema in più avendo giocato tanto però sapevamo che il calendario era questo, saranno ancora una volta determinanti i cambi. Conosciamo le insidie di questa partita ma dobbiamo giocare sulle nostre qualità che sono importanti, se lo facciamo possiamo vincere. A parte Liotti e Marconi che è squalificato gli altri sono tutti a disposizione. La Lucchese ha cambiato molto, non ho idea di come giocherà". 



caffè bonito

Altre notizie brevi


domenica, 26 maggio 2019, 19:55

Mondiale Under 20, gli azzurri con Gabbia approdano agli ottavi di finale

Nuova vittoria degli azzurri ai Mondiali Under 20 in Polonia: l'Italia ha battuto 1-0 con un gol di Pinamonti l'Ecuador, una delle favorite, e ha staccato con un turno di anticipo la qualificazione per gli ottavi.


domenica, 26 maggio 2019, 16:53

Play out, nel girone B si salva il Rimini

Il Rimini, battendo per 2-0 la Virtus Verona nella gara di ritorno dello spareggio play out, si è aggiudicato il diritto di rimanere in Serie C nel prossimo campionato. All'andata si erano imposti per 1-0 i veneti che tornano dunque in D.



domenica, 26 maggio 2019, 10:44

L'assessore Marchini, presente a Cuneo: "Mi hanno levato l'ombrello e detto che lì erano in Italia"

C'era anche lui, come sempre, a Cuneo. L'assessore comunale Celestino Marchini era nel settore ospiti dello stadio piemontese e ha affidato un commento al suo profilo Facebook: "Lucchese, che soddisfazione. Commistione totale tra le due tifoserie fuori dallo stadio.


domenica, 26 maggio 2019, 10:39

Il presidente del Bisceglie trova modo di far subito polemica: "Assurdo giocare i play out con ua sdquadra fallita"

Nicola Canonico, presidente del Bisceglie, imprenditore, nonché ex consigliere regionale Pd e ex vice presidente dell'Acquedotto Pugliese, trova il modo di far subito polemica, appena terminata la gara con la Paganese. L'obiettivo è la Lucchese: “Non sono contento, di più.