Recuperi, il Cuneo batte l'Entella, il Pisa supera la Pro Vercelli

martedì, 5 marzo 2019, 23:07

Giornata di recuperi per il girone A della Serie C che ha visto disputare tre gare dove non sono certo mancate le sorprese. Il Cuneo ha battuto la capolista Entella, mentre il Pisa, prossimo avversario dei rossoneri, ha superato la Pro Vercelli. Ecco i risultati:

Cuneo-Entella 2-0

Pisa-Pro Vercelli 2-1

Siena-Pistoiese 2-3.



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 22 maggio 2019, 14:48

A Curva Ovest c'è Roberto Ambrogi

E' Roberto Ambrogi, storico tifoso rossonero e esponente di Lucca United, l'ospite della puntata di Curva Ovest che andrà in onda domani, giovedì, su Noitv alle ore 21. In studio, come sempre, Guido Casotti e l'opinion leader Giulio Castagnoli.


mercoledì, 22 maggio 2019, 14:22

Cuneo-Lucchese, arbitra Meleleo di Casarano

Cuneo-Lucchese, in programma sabato prossimo, sarà diretta da Alessandro Meleleo della sezione AIA di Casarano. Meleleo sarà coadiuvato da Vittorio Pappalardo di Parma e da Alessandro Salvatori di Rimini, quarto uomo Paolo Bitonti di Bologna.



mercoledì, 22 maggio 2019, 13:05

Ghirelli a Tutto.com: "La Lucchese e il Cuneo? Vedremo se si iscriveranno al prossimo campionato"

In una lunga intervista concessa a www.tuttoc.com, il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli è tornato a parlare della Lucchese: "Uno dei provvedimenti che ha fatto comprendere che si stesse cambiando e quello relativo alla riammissione.


mercoledì, 22 maggio 2019, 13:03

Qui Pontedera, mister Maraia rinnova sino al 2021

E' arrivata la firma per il rinnovo del contratto di Ivna Maraia sulla panchina del Pontedera. Il tecnico, che si è incontrato con il direttore generale Paolo Giovannini, ha firmato il rinnovo sino al 2021.