Anche l'Ottavo Nano al fianco dei rossoneri: "Vi sosteniamo in questa incredibile sfida"

mercoledì, 10 aprile 2019, 08:08

C'è una Lucca che non si nasconde e che sta al fianco dei rossoneri. All'elenco di coloro che hanno dato un contributo per garantire alla squadra di poter coprire le spese vive da qui a fine stagione, si è aggiunto anche il locale pub l'Ottavo Nano. Ne dà notizia la stessa società rossonera con un post sul proprio profilo Facebook: "Squadra, staff e dipendenti rossoneri ringraziano l'Ottavo Nano per il prezioso contributo ed il grande sostegno in questa delicata fase della stagione. Di seguito il messaggio giunto ai giocatori dallo staff del locale. "Ragazzi, l’Ottavo Nano è orgoglioso di voi! Vi sosteniamo, come tutta la città, in questa incredibile sfida che state affrontando. La nostra amata Lucchese si trova in una situazione a dir poco surreale, ma un gruppo che lotta con rabbia e tenacia come voi, merita di raggiungere il traguardo che tutti auspichiamo e soprattutto di essere ricordato nel tempo! Siete già nella storia del nostro glorioso club, non mollate! Forza rossoneri!".



caffè bonito

Altre notizie brevi


lunedì, 17 giugno 2019, 15:18

Ghirelli: "Lucchese e Trapani, storie da libro Cuore"

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro torna a parlare dell'incredibile risultato colto sul campo dai rossoneri: "Voglio parlare di Trapani e Lucchese, due società con storie travagliate, oserei dire anche di più. Perché allora le cito? I calciatori, i tecnici, gli addetti ai lavori hanno dato un esempio di sportività...


sabato, 15 giugno 2019, 23:54

Play off, il Trapani conquista la serie B

Trapani-Piacenza, gara di ritorno della finale play off, è terminata sul punteggio di 2-0 per i siciliani, che dunque, dopo il pari dell'andata, si guadagnano il ritorno in serie B.



venerdì, 14 giugno 2019, 23:41

Mondiale Under 20, l'Italia chiude al quarto posto

L'avventura della Nazionale italiana al Mondiale Under 20 si conclude con un quarto posto. Gli Azzurri, con il rossonero Gabbia capitano, sono stati sconfitti per 1-0 ai supplementari dal'Ecuador nella finale per il terzo posto. Rimpianti per il calcio di rigore sbagliato da Olivieri a inizio dei tempi supplementari.


venerdì, 14 giugno 2019, 15:50

Targa sulla fondazione della Lucchese inserita nei lavori del Consiglio comunale del 20 giugno

Ne parleranno nella seduta del 20 giugno prossimo. O almeno è stata iscritta all'ordine del giorno dei lavori della seduta del Consiglio comunale del 20 giugno prossimo (ore 19,30) la richiesta del consigliere comunale di CasaPound Fabio Barsanti di far affiggere una targa in pietra sopra i locali dell'ex Marzetto,...