Anche l'Ottavo Nano al fianco dei rossoneri: "Vi sosteniamo in questa incredibile sfida"

mercoledì, 10 aprile 2019, 08:08

C'è una Lucca che non si nasconde e che sta al fianco dei rossoneri. All'elenco di coloro che hanno dato un contributo per garantire alla squadra di poter coprire le spese vive da qui a fine stagione, si è aggiunto anche il locale pub l'Ottavo Nano. Ne dà notizia la stessa società rossonera con un post sul proprio profilo Facebook: "Squadra, staff e dipendenti rossoneri ringraziano l'Ottavo Nano per il prezioso contributo ed il grande sostegno in questa delicata fase della stagione. Di seguito il messaggio giunto ai giocatori dallo staff del locale. "Ragazzi, l’Ottavo Nano è orgoglioso di voi! Vi sosteniamo, come tutta la città, in questa incredibile sfida che state affrontando. La nostra amata Lucchese si trova in una situazione a dir poco surreale, ma un gruppo che lotta con rabbia e tenacia come voi, merita di raggiungere il traguardo che tutti auspichiamo e soprattutto di essere ricordato nel tempo! Siete già nella storia del nostro glorioso club, non mollate! Forza rossoneri!".



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 20 aprile 2019, 20:32

Universal Youth Cup, la Lucchese pareggia e vince le due successive gare

Nel secondo match e terzo della Universal Youth Cup in svolgimento in Versilia, i rossoneri classe 2008 hanno prima vinto 2-1 con l'Athena Agrigento e pareggiato 1-1 con la Pro Sesto.


sabato, 20 aprile 2019, 15:51

Martedì la messa in suffragio di Claudio Di Bert, storico tifoso rossonero scomparso un anno fa

E’ già trascorso un anno dalla prematura scomparsa di Claudio Di Bert avvenuta il 22 aprile 2018 senza un perché. Storico tifoso della Lucchese e presidente del Club Fedelissimi Paolo Galli, Di Bert tutte le domeniche seguiva i colori rossoneri allo stadio Porta Elisa e anche nelle trasferte.



sabato, 20 aprile 2019, 08:37

Universal Youth Cup, rossoneri battuti nettamente dall'Ajax

Nell'esordio a Forte dei Marmi nella Universal Youth Cup che vede riuniti alcuni dei club più prestigiosi al mondo, i rossonei del 2008 guidati da mister Bonelli sono stati sconfitti nettamente dall'Aja: la gara è terminata sul punteggio di 10-0 per gli olandesi.


venerdì, 19 aprile 2019, 19:51

Play off e play out, ci sarà il quarto uomo

Il Consiglio Federale, − preso atto dell’assoluta necessità, prospettata dalla Lega Italiana Calcio Professionistico, di prevedere la designazione di un quarto ufficiale arbitro che possa sostituire il direttore di gara o un assistente, anche nel corso della gara stessa, qualora per qualunque motivo siano impediti ad esercitare le proprie funzioni;...