Social Pro League: nel girone A si fatica, i primi posti sono sempre più lontani

martedì, 16 aprile 2019, 08:16

All'inizio della 4^ giornata della Social Pro League troviamo un girone A sempre più competitivo per le prime posizioni. Pisa, Lucchese, Siena, Cuneo, Alessandria, Carrarese, Pontedera, Pro Vercelli, Pro Piacenza, Novara, Pistoiese e Piacenza, infatti, faticano sempre di più a non rimanere distanziate dal carrozzone di testa capeggiato dall'Aurora Pro Patria. Ora i tifosi devono rimboccarsi le maniche e votare la propria squadra del cuore se non vogliono vederla esclusa dalla fase a tabellone! Il tempo non manca: la 4^ giornata si concluderà infatti domenica 21 aprile. Questo è l'indirizzo per giocare e votare: https://www.superscommesse.it/social_pro_league/ Il regolamento completo del gioco è davvero semplice. Il campionato è composto da 4 giornate di gioco per la fase a gironi poi si passerà alla fase a tabellone, con scontri ad eliminazione diretta. I tifosi valuteranno aspetti diversi delle fan page: dai contenuti informativi all'interazione, dai contenuti multimediali (video, foto) alle iniziative intraprese per coinvolgere i fans fino a rispondere a dei quiz per testare la loro passione e conoscenza.



caffè bonito

Altre notizie brevi


lunedì, 17 giugno 2019, 15:18

Ghirelli: "Lucchese e Trapani, storie da libro Cuore"

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro torna a parlare dell'incredibile risultato colto sul campo dai rossoneri: "Voglio parlare di Trapani e Lucchese, due società con storie travagliate, oserei dire anche di più. Perché allora le cito? I calciatori, i tecnici, gli addetti ai lavori hanno dato un esempio di sportività...


sabato, 15 giugno 2019, 23:54

Play off, il Trapani conquista la serie B

Trapani-Piacenza, gara di ritorno della finale play off, è terminata sul punteggio di 2-0 per i siciliani, che dunque, dopo il pari dell'andata, si guadagnano il ritorno in serie B.



venerdì, 14 giugno 2019, 23:41

Mondiale Under 20, l'Italia chiude al quarto posto

L'avventura della Nazionale italiana al Mondiale Under 20 si conclude con un quarto posto. Gli Azzurri, con il rossonero Gabbia capitano, sono stati sconfitti per 1-0 ai supplementari dal'Ecuador nella finale per il terzo posto. Rimpianti per il calcio di rigore sbagliato da Olivieri a inizio dei tempi supplementari.


venerdì, 14 giugno 2019, 15:50

Targa sulla fondazione della Lucchese inserita nei lavori del Consiglio comunale del 20 giugno

Ne parleranno nella seduta del 20 giugno prossimo. O almeno è stata iscritta all'ordine del giorno dei lavori della seduta del Consiglio comunale del 20 giugno prossimo (ore 19,30) la richiesta del consigliere comunale di CasaPound Fabio Barsanti di far affiggere una targa in pietra sopra i locali dell'ex Marzetto,...