Ghirelli: "I rossoneri hanno fatto qualcosa di inimmaginabile"

domenica, 9 giugno 2019, 17:50

“I ragazzi rossoneri sono stati meravigliosi – ha dichiarato a La Nazione il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ma nessuna dichiarazione è ritrovabile invece sul sito della Lega Pro, nonostante la capacità del suo numero uno di commentare ogni evento – hanno fatto qualcosa di inimmaginabile. Un caso più unico che raro. Sono arrivati in fondo con onore, nonostante tutte le vicende societarie. Quello che ha subito la Lucchese quest'anno non dovrà più accadere e noi lavoreremo per far sì che stagioni simili, a questi livelli, non si ripetano mai più. Dal campo, attraverso l'impegno e un orgoglio intramontabili, la Lucchese ha lanciato un messaggio forte al mondo del calcio. Il futuro? La giustizia farà il suo corso.­ Annate come questa devono far riflettere, ad ogni livello del mondo del calcio. Ma l'impresa sportiva della Lucchese resterà sicuramente nella storia del club”.



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 18 giugno 2019, 16:43

Mister Zironelli va sulla panchina del Modena

Mauro Zironelli, tecnico che nella stagione appena conclusa era sulla panchina della Juventus B ha firmato un contratto con il Modena che milita in serie D.


lunedì, 17 giugno 2019, 15:18

Ghirelli: "Lucchese e Trapani, storie da libro Cuore"

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro torna a parlare dell'incredibile risultato colto sul campo dai rossoneri: "Voglio parlare di Trapani e Lucchese, due società con storie travagliate, oserei dire anche di più. Perché allora le cito? I calciatori, i tecnici, gli addetti ai lavori hanno dato un esempio di sportività...



sabato, 15 giugno 2019, 23:54

Play off, il Trapani conquista la serie B

Trapani-Piacenza, gara di ritorno della finale play off, è terminata sul punteggio di 2-0 per i siciliani, che dunque, dopo il pari dell'andata, si guadagnano il ritorno in serie B.


venerdì, 14 giugno 2019, 23:41

Mondiale Under 20, l'Italia chiude al quarto posto

L'avventura della Nazionale italiana al Mondiale Under 20 si conclude con un quarto posto. Gli Azzurri, con il rossonero Gabbia capitano, sono stati sconfitti per 1-0 ai supplementari dal'Ecuador nella finale per il terzo posto. Rimpianti per il calcio di rigore sbagliato da Olivieri a inizio dei tempi supplementari.