Vecchia Ovest: "La medaglia in Comune? No grazie!"

giovedì, 20 giugno 2019, 15:43

"In merito all'appuntamento di questa sera quando in occasione della riunione del Consiglio Comunale di Lucca verrà conferita medaglia cittadina per la salvezza di recente ottenuta in condizione a dir poco difficoltose – si legge in una nota –  il gruppo Vecchia Ovest decide fermamente di rispondere NO GRAZIE! All'appello di rispondere ASSENTE! Perché quando le istituzioni cittadine dovevano dare una mano senza risolvere nulla noi siamo stati PRESENTI! Perché quando abbiamo guardato con gli occhi pieni di lacrime gli stessi occhi lacrimanti dei nostri giocatori al termine dell'impresa abbiamo già detto il nostro caldo GRAZIE RAGAZZI! Non c'è bisogno di aggiungere altro, se non che LA LUCCHESE SIAMO NOI! E non certo queste istituzioni assenti, taciturne e negative che mai si son fatte vedere e sentire se non adesso per un gesto che così facendo risulta totalmente svuotato del significato che dovrebbe avere! SEMPRE AL FIANCO DELLA PANTERA".



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 28 marzo 2024, 22:55

Quindicesima di ritorno, i risultati degli anticipi: cade la Torres

Si sono concluse le gare di anticipo della quindicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


mercoledì, 27 marzo 2024, 08:32

Quindicesima di ritorno, tutte le gare in programma

La quindicesima di ritorno, nel girone dei rossoneri, si disputerà tra giovedì e sabato prossimi. Ecco il quadro completo delle gare:



martedì, 26 marzo 2024, 13:56

Vis Pesaro-Lucchese, dirige Baratta di Rossano

Vis Pesaro-Lucchese, in programma giovedì prossimo, sarà diretta da Adolfo Baratta della sezione AIA di Rossano. Baratta sarà coadiuvato da Nicolò Moroni di Treviglio e da Nicola Morea di Molfetta. Quarto uomo, Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino. Baratta ha tre precedenti con i rossoneri e tre vittorie, tutte fuori...


lunedì, 25 marzo 2024, 19:58

Giudice sportivo, una giornata a Neri della Vis Pesaro

Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Gian Marco Neri della Vis Pesaro che dunque dovrà saltare la gara di giovedì prossimo con la Lucchese.