Serie D, ecco le squadre ripescate

mercoledì, 31 luglio 2019, 20:06

Il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, riunitosi oggi a Roma, ha deliberato in ordine alle ammissioni ai campionati nazionali di Serie D, Serie C femminile e della Divisione Calcio a 5. In Serie D sono state confermate le esclusioni di Cuneo e Rezzato che, pur avendone diritto, non hanno presentato la domanda d’iscrizione. Non sono state ammesse Città di Gela e Francavilla Calcio 1927 per la mancata presentazione del ricorso avverso il parere negativo della Co.Vi.So.D. Accolti invece i ricorsi di Corigliano, Fanfulla, Roccella, Palmese e San Tommaso Calcio che, con il parere favorevole dell’organismo di vigilanza, hanno ottenuto l’ammissione in serie D da parte del consiglio della LND. Infine, a completamento dell’organico ordinario, composto da 162 società, sono state ripescate Agropoli, Legnago Salus, Pomezia Calcio 1957, Olympia Agnonese, Legnano, Gladiator 1924, Polisportiva Tamai e Città di Anagni Calcio. Quest’ultima ha preso il posto del Pavia che, pur avendo un punteggio superiore nell’apposita graduatoria tra le non aventi diritto, per sopraggiunte circostanze preclusive è stata esclusa dal ripescaggio.



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 16 agosto 2019, 18:34

Mercato, altri giocatori firmano per i rossoneri

Altri tre giocatori hanno firmato il contratto con la Lucchese. Si tratta del difensore Federico Papini, classe 1999, dell'esterno sinistro Lorenzo Pardini e di Lorenzo Coselli, jolly difensivo, nato nel 1999. Papini ha disputato due stagioni in serie D con la Sangiovannese disputando 55 incontri e realizzando una rete.


venerdì, 16 agosto 2019, 08:39

Poker del Livorno contro i rossoneri, Deoma: "Siamo soddisfatti"

E' finita 4-0 per il Livorno l'amichevole disputata a porte chiuse dai rossoneri nel centro sportivo di Tirrenia. E' stato il secondo test per gli uomini di mister Monaco che domenica sono attesi dalla prima gara ufficiale in Coppa Italia contro il Real Forte Querceta al Necchi Balloni di Forte...



mercoledì, 14 agosto 2019, 16:12

Ufficiale: la Lucchese tessera altri due giovani

Altri due arrivi in casa rossonera: si tratta del portiere Piercataldo Forciniti, classe 2003, prelevato dal Rende, e dell'attaccante Serigne Ousmane Gueye, nato in Senegal nel 2000 e che l'anno scorso era una delle colonne della formazione Juniores del Savona arrivata fino agli ottavi delle finali nazionali.


mercoledì, 14 agosto 2019, 11:05

Amichevole di Ferragosto con il Livorno: sarà a porte chiuse

La gara che la Lucchese disputerà a Tirrenia contro il Livorno prevista per le ore 17 di Ferragosto sarà, su richiesta della società labronica, disputata a porte chiuse. Dunque per i tifosi non sarà possibile assistere all'amichevole.