L'atalantino Albani abbandona il ritiro rossonero

giovedì, 8 agosto 2019, 09:14

Il centrocampista offensivo Edgar Albani, classe 2001, ha lasciato il ritiro della Lucchese ed è rientrato definitivamente a Bergamo, la sua città. "Nessuna incomprensione con lo staff tecnico o con i dirigenti – si legge in una nota della società – nessun problema economico alla base della decisione del giocatore. Nessun caso, per essere chiari. Semplicemente, Albani non ha retto alla lontananza da casa".

"Ci spiace che Albani abbia voluto andarsene - dice il presidente della Lucchese, Bruno Russo - perché contavamo su di lui. Ma il ragazzo è stato irremovibile: dopo appena poche ore  lontano dal suo ambiente ha sentito l'esigenza di riabbracciare i suoi, che gli mancavano immensamente. Ma non è un problema, cercheremo e troveremo senz'altro vari sostituti: stiamo seguendo alcuni profili interessanti e siamo certi di poter accontentare mister Monaco".



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 17 agosto 2019, 13:17

Mercato, Remorini firma per la Lucchese

L'esterno di centrocampo Matteo Remorini, nato a Carrara l'8 febbraio 1994, ha firmato il contratto con la Lucchese. Ha sempre giocato in Serie D: sei stagioni consecutive con la Massese (la prima nel 2012-2013), poi il trasferimento al Ponsacco e infine a dicembre 2018 il passaggio al Ghiviborgo.


venerdì, 16 agosto 2019, 18:34

Mercato, altri giocatori firmano per i rossoneri

Altri tre giocatori hanno firmato il contratto con la Lucchese. Si tratta del difensore Federico Papini, classe 1999, dell'esterno sinistro Lorenzo Pardini e di Lorenzo Coselli, jolly difensivo, nato nel 1999. Papini ha disputato due stagioni in serie D con la Sangiovannese disputando 55 incontri e realizzando una rete.



venerdì, 16 agosto 2019, 08:39

Poker del Livorno contro i rossoneri, Deoma: "Siamo soddisfatti"

E' finita 4-0 per il Livorno l'amichevole disputata a porte chiuse dai rossoneri nel centro sportivo di Tirrenia. E' stato il secondo test per gli uomini di mister Monaco che domenica sono attesi dalla prima gara ufficiale in Coppa Italia contro il Real Forte Querceta al Necchi Balloni di Forte...


mercoledì, 14 agosto 2019, 16:12

Ufficiale: la Lucchese tessera altri due giovani

Altri due arrivi in casa rossonera: si tratta del portiere Piercataldo Forciniti, classe 2003, prelevato dal Rende, e dell'attaccante Serigne Ousmane Gueye, nato in Senegal nel 2000 e che l'anno scorso era una delle colonne della formazione Juniores del Savona arrivata fino agli ottavi delle finali nazionali.