Porta Elisa News

Match di Correggio, Gonzadi: "Chiesti 1500 biglietti: se ne arriveranno molti di meno, li rimanderemo indietro"

martedì, 22 aprile 2014, 16:30

di diego checchi

Marco Gonzadi spiega qual è la situazione in vista di Correggio: “Vogliamo che tutti i nostri tifosi siano a Correggio con noi ed è per questo che stamani abbiamo chiesto alla Correggese 1500 biglietti perchè questa è una partita nella quale ci giochiamo la stagione. Di conseguenza vogliamo che tutti i tifosi che vengono in casa, possono essere con noi per sostenerci in una giornata così importante. Ho ricevuto richieste di biglietti da tutti i club e anche la nostra scuola calcio e il settore giovanile ci tiene a sostenerci. Più di cento bimbi vorrebbero venire a vedere questa partita e sarebbe bello poterli portare tutti a Correggio con la divisa della Lucchese”.

Per quando attendete una risposta dalla società emiliana?

“Noi abbiamo fatto una richiesta ufficiale per 1500 biglietti e aspettiamo una risposta che spero possa arrivare nel giro di qualche giorno. Se i biglietti che la Correggese ci accorderà sarà di molto inferiori alla nostra richiesta non ho problemi a dire che li rimanderemo indietro. Ripeto: la nostra idea è di portare tutti i nostri supporter a Correggio senza fare figli e figliastri”.

Prima però bisogna battere il Forcoli.

“Certo e la squadra è molto carica per questo impegno che non andrà sottovalutato. Vorrei sottolineare anche un aspetto, ovvero che sono contento dei nostri tifosi venuti ieri a parlare con la squadra facendo sentire una grande vicinanza. In città c'è un grande fermento per questo finale di stagione e già nella partita contro il Forcoli verranno invitati tutta la nostra scuola calcio, il settore giovanile e le società affiliate”.

A proposito di settore giovanile, che cosa ci può dire?

“Che siamo molto soddisfatti di ciò che abbiamo fatto e orgogliosi dei risultati sia sportivi sia tecnici delle nostre formazioni”.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.