Porta Elisa News

Sospiro di sollievo per Chianese: nessuna frattura al piede

venerdì, 18 aprile 2014, 13:03

di diego checchi

Elia Chianese si è sottoposto questa mattina ad un controllo radiografico e dai primi accertamenti sono escluse fratture sotto la pianta del piede. Il dolore però è fortissimo ed lo staff medico ha deciso di sottoporlo a due giorni di terapie e martedì prossimo deciderà assieme al giocatore se fare una tac. Il giocatore ha riportato un duro colpo in uno scontro di gioco nel derby di Massa.

Il forte dolore può essere dovuto anche dal fatto che il ragazzo ha subìto una brutta frattura due anni fa proprio in quel punto. Chianese adesso è con le stampelle e non può appoggiare il piede in terra. L’augurio è che sia solo una colpitura e che magari possa riposarsi con il Forcoli ed essere disponibile per la partitissima di Correggio. Ma queste sono valutazioni che si potranno fare soltanto la prossima settimana, per il resto la squadra non ha accusato altri particolari fastidi e sarà in vacanza fino a lunedì di pasquetta quando si ritroverà nel pomeriggio.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta