Porta Elisa News

L'ex Gigi Grassi: "Ho visto una buona Lucchese e un grande tifo"

sabato, 20 settembre 2014, 19:41

di diego checchi

In sala stampa, per il Pontedera, sono arrivati l'ex Gigi Grassi e Bartolomei; il primo a parlare è stato Grassi che ha sottolineato: “Siamo partiti anche bene ma se non sfrutti le occasioni che ti capitano poi la paghi. Nel secondo tempo, l'espulsione di Settembrini ci ha condizionato un po' ma bisogna dare merito alla Lucchese che ha fatto una buona partita”.

È preoccupato della vostra sterilità offensiva?

“No, perchè il nostro obiettivo è comunque la salvezza anche se lo scorso anno, insieme ad Arrighini eravamo abituati a segnare molto”.

Che emozioni ha provato a tornare a Lucca?

“Per quanto mi riguarda è sempre un piacere tornare al Porta Elisa e mi fa piacere che il tifo Lucchese si stia ritrovando, anche grazie alla riapertura della curva Ovest”.

Dopo Grassi ha parlato Bartolomei: “Peccato perchè avrei potuto far gol nel secondo tempo. Comunque noi abbiamo sempre fatto fatica a fare il nostro gioco e la Lucchese ci ha ostacolato in maniera importante”.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.