Porta Elisa News

Ragazzi, che grinta!

sabato, 20 settembre 2014, 19:30

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la vittoria interna contro il Pontedera. 

Casapieri 6,5 – nelle poche volte che è stato impegnato ha risposto presente.

Calcagni 7 – questo giocatore è un jolly per Pagliuca, prima terzino e poi centrocampista. Nel primo tempo ha creato più volte superiorità numerica sulla destra. 

Pantano 6,5 – era alla sua prima partita in assoluto di questa stagione e non ha mai sofferto sulla sua fascia, è chiaro che deve migliorare la sua condizione. 

Calistri 7,5 – un muro, non ci aspettavamo che fosse già così in forma. Nel gioco aereo le ha prese tutte e ha vinto tutti i contrasti dando anche più sicurezza a tutto il reparto. 

Espeche 7 – nessuna sbavatura e grande determinazione anche negli anticipi. 

Lo Sicco 7 - ha fatto un po' di fatica all'inizio poi ha impostato l'azione come sa fare ed ha guardato da vicino Grassi senza lasciargli mai gli spazi per partire e puntare la porta. 

Boilini 6,5 – un buon primo tempo soprattutto in fase di inserimento. Peccato sia dovuto uscire per infortunio ha inizio ripresa. 

Nolè 7 – ha fatto bene le due fasi come sempre, ogni aggettivo è superfluo per descrivere le sue prestazioni. 

Ferrante 6,5 – cresce partita dopo partita, anche se gli è mancata la stoccata decisiva per far gol, soprattutto nel primo tempo.

Santini 7 – solo ottimi giudizi per lui, gli è mancato il gol ma è stato lui a provocare l'espulsione di Settembrini ed ha creato scompiglio nel centrocampo avversario. Impagabile il suo aiuto in fase difensiva. 

Biasci 7 – è un ragazzo del '94 ma si è inserito alla perfezione nella squadra e negli schemi di Pagliuca. È devastante quando parte palla al piede, punta la difesa e la apre in due. Ha sfiorato anche il gol in diverse circostanze. 

Risaliti 6,5 – è entrato a inizio ripresa e si è posizionato sulla destra come laterale basso. Peccato perchè avrebbe potuto bagnare la sua prestazione con il gol, per il resto partita ordinata. 

Ferretti 7 – è un'arma importante per questa squadra, la sua velocità ed i suoi guizzi a partita in corso sono sempre salutari per tutta la squadra. Non ha ancora i 90' nelle gambe ma ha tecnica da vendere. 

Chianese 6,5 – è entrato per per soli 10' ed è stata una gioia rivederlo in campo dopo tanto tempo. È guarito dalla frattura al piede ed ora deve solo ritrovare la condizione. Ha gestito la palla e per un non nulla non è riuscito a servire la palla del secondo gol a Santini.

 

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 28 marzo 2024, 23:17

Tiritiello leader in difesa e goleador

Il capitano autore di una prestazione concreta e determinante, Rizzo Pinna è la solita garanzia davanti, Tumbarello lavora per tre, mentre Chiorra non convince sul gol dei padroni di casa: le pagelle di Gazzetta


giovedì, 28 marzo 2024, 23:17

Mister Gorgone: "L'obiettivo sono i playoff. Bravi a reagire dopo il gol subito"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo contro una squadra che veniva da una buonissima prestazione sul campo della Torres. Faccio i complimenti ai ragazzi per il successo di oggi. In campo avevamo addirittura sette under"



giovedì, 28 marzo 2024, 20:16

Vis Pesaro-Lucchese: 1-3 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di punti in terra marchigiana contro una formazione invischiata nella lotta play out: subito occasioni per Guadagni, Yeboah e Cangianiello, ma Di Paola sblocca su punizione, poi Rizzo Pinna trova il pari. Difese ballerine, a inizio ripresa Tiritiello la ribalta poi Yeboah mette al sicuro il risultato


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione