Porta Elisa News

Russo: "Una vittoria che ci voleva"

sabato, 20 settembre 2014, 20:01

di fabrizio vincenti

Dalla partita quasi buttata di Prato a una vittoria che rilancia, prima di tutto nel morale, i rossoneri e gli consente di ritrovare serenità. Un concetto, quello della serenità, su cui punta il direttore dell'area tecnica rossonera Bruno Russo: "E' una vittoria che ci voleva proprio e che ritengo sia meritata. Venivamo da una partita strana come quella di Prato e c'era un gran bisogno di ritrovare serenità anche in vista di una gara difficile come quella di Ferrara". 

"Sono convinto - conclude Russo - che questa squadra possa avere ancora importanti margini di crescita. Il rientro di Calistri? E' un giocatore esperto, che ha dato maggiore sicurezza al reparto e che soprattutto può consentire ai giovani di crescere senza pressoini eccessive". 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta