Porta Elisa News

Ecco il via libera: finalmente Raicevic è a disposizione

venerdì, 24 ottobre 2014, 19:18

di diego checchi

Sicuramente la notizia della serata è che Filip Raicevic è a disposizione di mister Pagliuca a partire dalla sfida di Forlì. Finisce finalmente il tormentone per tutti i passaggi burocratici necessari per far giocare l'attaccante montenegrino che dal luglio scorso era fermo in attesa del permesso di lavoro e che fossero adempiuti tutti gli obblighi di legge. Adesso, Raicevic sarà una freccia in più all’arco di Pagliuca; da capire se verrà o convocato o meno per Forlì..

Questo il comunicato integrale della società rossonera: "Dopo aver riscontrato la regolarità della documentazione depositata per il tesseramento di Filip Raicevic, la Lega Pro ha concesso il visto di esecutività che consente al giocatore di disputare gare ufficiali. Pertanto sarà a disposizione del mister già dalla prossima gara.  La società ringrazia la Questura di Lucca per la fattiva collaborazione nello svolgimento della pratica". 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta