Porta Elisa News

Galli entra nel cda rossonero

giovedì, 13 novembre 2014, 16:24

Un passo in più. A riprova di quanto creda nel progetto rossonero. Giovanni Galli è entrato nel consiglio di amministrazione della Lucchese. E' il sesto membro di esso, visto che ne fanno già parte, oltre al presidente Andrea Bacci, Marco Gonzadi, Carmelo Sgrò, Gianluca Campani e Giancarlo Cecchi. Galli, con l'ingresso nel cda, non ha comunque, almeno per il momento, sottoscritto quote della Lucchese

Galli entra dunque nel massimo organismo rossonero, dopo che all'interno di esso era stato, per pochissimo tempo, all'epoca della presidenza di Giuliano Giuliani. Ancora irrisolto invece il nodo del vicepresidente dopo le dimissioni estive di Nicola Giannecchini, un nodo che ha dei riflessi pratici, visto che la firma della società è in mano, per ora, al solo Bacci. Un aspetto che anche di recente ha provocato qualche ritardo nelle decisioni, ultimo il caso dei contratti firmati solo dopo qualche giorno per l'arrivo in rossonero di Mingazzini e Di Masi.

Il cda ha anche valutato che da qui alla fine della stagione calcistica serviranno intorno ai 400mila euro di ricapitalizzazione per fare fronte agli squilibri di gestione tra entrate e uscite per la stagione in corso. Dunque i soci, nei prossimi mesi, saranno chiamati a versare, ognuno secondo la parte di quote possedute, nuove denaro nelle casse rossonere.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 20 agosto 2019, 18:46

Mercato, Benassi vicino al ritorno in rossonero

Il nome più gettonato per rinforzare la difesa è quello di Maikol Benassi, classe '89 che ha fatto il settore giovanile nella Lucchese , lo scorso anno a Cesena. Per l'attacco si studiano Gaston Corado, ex Francavilla, e Luca Orlando, ex Matera. La suggestione si chiama Claudio Coralli


martedì, 20 agosto 2019, 11:13

Wikipedia e il mistero del proprietario della Lucchese

Per Wikipedia, l'enciciclopedia libera di internet, la Lucchese è in mano a un tale che di nome fa Antonio Scialla. La società si è attivata per la rimozione. Santoro: "Non sappiamo chi sia se vuole venire e portare 3-400mila euro è ben accetto.



lunedì, 19 agosto 2019, 17:52

Deoma: "I tifosi, la nostra spinta in più"

Dopo l'esordio in Coppa parla il diesse: "Sono molto soddisfatto dall'atteggiamento dei miei giocatori. E' vero ci sono ancora tante cose da migliorare ma per essere la prima partita non gli si poteva chiedere di più"


domenica, 18 agosto 2019, 21:55

Vignali: "Non si deve mollare niente: abbiamo affrontato la gara con lo spirito giusto"

Soddisfatto anche il giovane Presicci: "Un pubblico così non me lo sarei mai immaginato. Abbiamo retto bene, stiamo lavorando sodo e le due amichevoli che abbiamo giocato ci hanno fatto bene per mettere minuti nelle gambe”