Porta Elisa News

Galli entra nel cda rossonero

giovedì, 13 novembre 2014, 16:24

Un passo in più. A riprova di quanto creda nel progetto rossonero. Giovanni Galli è entrato nel consiglio di amministrazione della Lucchese. E' il sesto membro di esso, visto che ne fanno già parte, oltre al presidente Andrea Bacci, Marco Gonzadi, Carmelo Sgrò, Gianluca Campani e Giancarlo Cecchi. Galli, con l'ingresso nel cda, non ha comunque, almeno per il momento, sottoscritto quote della Lucchese

Galli entra dunque nel massimo organismo rossonero, dopo che all'interno di esso era stato, per pochissimo tempo, all'epoca della presidenza di Giuliano Giuliani. Ancora irrisolto invece il nodo del vicepresidente dopo le dimissioni estive di Nicola Giannecchini, un nodo che ha dei riflessi pratici, visto che la firma della società è in mano, per ora, al solo Bacci. Un aspetto che anche di recente ha provocato qualche ritardo nelle decisioni, ultimo il caso dei contratti firmati solo dopo qualche giorno per l'arrivo in rossonero di Mingazzini e Di Masi.

Il cda ha anche valutato che da qui alla fine della stagione calcistica serviranno intorno ai 400mila euro di ricapitalizzazione per fare fronte agli squilibri di gestione tra entrate e uscite per la stagione in corso. Dunque i soci, nei prossimi mesi, saranno chiamati a versare, ognuno secondo la parte di quote possedute, nuove denaro nelle casse rossonere.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 23 marzo 2019, 17:02

Monumentali

Non è stata la migliore gara dei rossoneri, ma, come sempre, i ragazzi di Favarin e Langella hanno dato tutto: decisivo Falcone, Lombardo ancora una volta alla grande, straordinario Zanini: le pagelle di Gazzetta


sabato, 23 marzo 2019, 17:00

Zanini: "Stiamo dando tutto"

L'esterno protagonista della vittoria: "Le occasioni se arrivano, le dobbiamo buttare dentro per coltivare la speranza. Siamo partiti forte, dovevamo sbloccarla e ci siamo riusciti, poi abbiamo sofferto". De Vito: "Ci siamo, nonostante tutto e tutti"



sabato, 23 marzo 2019, 16:57

Mister Javorcic: "gli episodi hanno deciso la gara"

Il trainer dei lombardi commenta con rimpianti la sconfitta: "i bustocchi "Nel primo tempo abbiamo provato a fare gioco con equilibrio e siamo venuti fuori nel secondo tempo e sull’1 a 1 l’impressione era che stavamo dominando. Lucchese fa onore per tutto il mondo sportivo"


sabato, 23 marzo 2019, 16:41

Mister Langella: "Una vittoria liberatoria"

Il vice di Favarin loda ancora una volta i suoi ragazzi: "Sapevano delle difficoltà e abbiamo provato a ovviare con i cambi di moduli, forse è una delle più difficili partite fatte, poi ha inciso il primo caldo.