Porta Elisa News

Non c'è pace per la Lucchese: Ferrante aggredito a Roma, quattro giocatori finiscono fuori strada in macchina

lunedì, 24 novembre 2014, 19:47

Movimentato fine settimana per più di un giocatore rossonero. Nella serata di domenica Alexis Ferrante, giocatore di proprietà della Roma, è stato aggredito da tre giovani, poi arrestati, a Campo dei Fiori, in pieno centro. I tre sono stati messi ai domicliari e processati nella giornata di oggi. Ferrante, che ha rimediato tre giorni di prognosi e una bottigliata, è già a Lucca e sta bene. All'origine dell'aggressione, a quanto pare, un errore di persona. I tre sono stati arrestati dai carabinieri.

Altri quattro rossoneri, i cui nomi non sono stati resi noti, sono stati invece coinvolti in un incidente stradale occorso loro in macchina nella tarda serata, fortunatamente senza gravi conseguenze. La società però ha deciso comunque di prendere provvedimenti disciplinari nei loro confronti per essere venuti meno al regolamento interno. Di seguito il comunicato stampa della Lucchese in cui si ccomentano gli avvenimenti.

"In merito alla notizia riportata da alcuni organi di stampa in merito all'aggressione subita a Roma da Jonathan Alexis Ferrante, - si legge nella nota -  l'As Lucchese Libertas - dopo essersi accertata sull'accaduto e aver parlato con il giocatore che è rientrato regolarmente a Lucca - conferma i fatti, ma smentisce che il ragazzo sia stato coinvolto in una rissa. I tre aggressori infatti, fermati e processati per direttissima hanno ammesso che si sia trattato di uno scambio di persona.  La società comunica inoltre che nella tarda serata di ieri, 23 novembre, quattro suoi tesserati sono stati coinvolti in un incidente stradale nel quale fortunatamente non vi sono state gravi conseguenze. La dirigenza, pur vicina ai suoi ragazzi, ha comunque deciso di prendere provvedimenti disciplinari dal momento che i giocatori sono venuti meno al rispetto del regolamento interno". 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta