Porta Elisa News

Espeche giganteggia in difesa, Degeri infaticabile a centrocampo

sabato, 31 gennaio 2015, 18:59

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo il pareggio interno contro il Prato.

Di Masi 6 – non ha fatto interventi difficilissimi ma si è sempre fatto trovare pronto.

Calcagni 6 – meglio nel primo tempo, quando è riuscito più volte a spingere sulla fascia mentre nel secondo tempo ha sofferto maledettamente le incursioni di Cavagna.

Nolè 6 – stesso discorso fatto per il compagno. Da lui ci si aspettava di più in fase offensiva ma è stato impegnato a contenere le sfuriate di Coccolo.

Espeche 7 – non ha sbagliato un intervento.

Calistri 6,5 – non era facile stare dietro ad un attaccante bravo come Bocalon ma lo ha contenuto senza troppi problemi.

Mingazzini 6 – nella prima frazione di gioco ha cercato di dare ordine al reparto ma nella ripresa è calato e la fase di possesso della Lucchese è diminuita sensibilmente.

Pagano 6 – qualche buono spunto ma niente più; è logico che si deve ancora integrare al meglio con i compagni.

Degeri 6,5 – infaticabile, un giocatore con grandi polmoni fondamentale per questa Lucchese sia in fase di interdizione che di costruzione.

Raicevic 6 – qualche sbaglio di troppo ma dal punto di vista dell'impegno non gli si può rimproverare niente.

Forte 6 – è un attaccante d'area di rigore e si vede... forse avrebbe dovuto essere più cattivo quando, nel primo tempo, ha calciato in bocca a Gazzoli.

Lo Sicco 5,5 – qualche buon cross ma pochi lampi importanti nella posizione di esterno di sinistra: prestazione sotto tono.

Ferretti 6 – quando è entrato ha messo due palle importanti in area che non sono state sfruttate a dovere.

Strizzolo sv.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 24 aprile 2024, 17:41

La replica di Aurora Immobiliare al Comune di Lucca

La società immobiliare, attraverso un comunicato stampa, rende nota la propria sorpresa nell'apprendere la posizione contraria dell'amministrazione comunale di Lucca in merito al progetto per la realizzazione del nuovo Porta Elisa


mercoledì, 24 aprile 2024, 14:57

Biato: "Lucca rimarrà per sempre nel mio cuore"

Due chiacchiere con Enzo Biato, per diverse stagioni preparatore dei portieri della Lucchese e oggi al Pontedera, che a Lucca, dove continua a vivere, ha lasciato un ottimo ricordo sia come uomo sia come professionista



martedì, 23 aprile 2024, 17:30

Lucca delusa? Impossibile non esserlo

Sorprende che proprio Gorgone, che a Lucca ha già vissuto una retrocessione, non riesca a capire la delusione di una piazza che, dopo fallimenti e stagioni prive di ambizioni, ha dovuto accantonare nuovamente le speranze sportive riposte in questa stagione


martedì, 23 aprile 2024, 06:31

Nuovo Porta Elisa, ecco i motivi che hanno portato allo stop

Pubblicata la deliberazione della giunta comunale che ha portato allo stop (in attesa di eventuali controdeduzioni di Aurora Immobiliare, della Lucchese e del Consorzio Santa Rita) al project financing per il rifacimento del Porta Elisa. Ecco i punti che secondo l'analisi degli uffici comunali non rispettano le prescrizioni