Porta Elisa News

Galderisi: "Più occasioni per noi, ma il Prato ci ha creato problemi"

sabato, 31 gennaio 2015, 18:35

di diego checchi

Giuseppe Galderisi è comunque soddisfatto della prestazione della squadra nonostante il pareggio ed in sala stampa ha affermato: “Nell'arco della partita, di occasioni ne abbiamo avute più noi anche se bisogna dire che ci hanno impensierito un po' nel secondo tempo, soprattutto perchè abbiamo fatto un po' di fatica a stare corti quando giocavamo palla sulle punte. Quando portavamo la palla sugli esterni siamo riusciti a metterli in difficoltà più volte. Il Prato ripartiva bene con i due tra le linee e chiudeva bene tutti gli spazi e in fase difensiva giocava con un 4-5-1 e non ci scordiamo che il portiere del Prato Gazzoli è stato il migliore in campo”.

Punto guadagnato o punto perso?

“I punti sono tutti importanti, sempre. Oggi le condizioni del campo non ci hanno aiutato anche se questo non deve essere un'alibi; comunque come non mi sono esaltato dopo la vittoria di domenica scorsa non mi abbatto oggi, ora dobbiamo ripartire con ancora più determinazione perchè questo campionato è molto equilibrato e ci sarà da soffrire fino in fondo”.

Come ha visto la prestazione di Pagano?

“Pagano è un giocatore che ha molta qualità e lo ha fatto vedere anche oggi, è logico che si deve ancora inserire negli schemi della squadra”.

È d'accordo che i terzini Calcagni e Nolè oggi abbiano fatto un po' di fatica? Anche perchè questo non è propriamente il loro ruolo...

“Vi dico la mia, Nolè e Calcagni possono giocare lì tutta la vita e non credo che siano andati in difficoltà”.

Cosa pensa del gol annullato a Raicevic?

“L'arbitro ci ha detto che la palla era uscita ma in quel caso avrebbe dovuto essere angolo... deve essere andato un po' in confusione, può capitare”.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta