Porta Elisa News

Ufficiale: tesserati Pagano e Scapinello

giovedì, 22 gennaio 2015, 14:40

di diego checchi

E' ufficiale l’arrivo a Lucca di Biagio Pagano, esterno d’attacco di grande esperienza che andrà a rinforzare la rosa dei rossoneri. Lo avevamo anticipato ieri che l’arrivo dell’ex gocatore del Catanzaro, fosse ad un passo. Ora possiamo annunciare anche l’ufficialità. La carriera di Biagio Pagano parla da sola perché ha fatto 248 presenze in Serie B e 15 in Serie A.

Con ogni probabilità Pagano sarà già disponibile per la trasferta di Savona. Oltre all’ufficialità di Pgano è stato reso noto anche l’ingaggio di Dennis Scapinello: il giocatore classe 1995 si stava già allenando con la Lucchese da qualche giorno. Scapinello ha iniziato nelle giovanili del Varese per poi passare nel Real Vicenza in Lega Pro due dove ha collezionato 3 presenze e in questa stagione ha fatto 8 partite in Serie B più una in Coppa Italia.

 

 

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 16 dicembre 2018, 17:02

De Feo ancora una volta protagonista

L'attaccante sfiora il gol, ma trova un grande Fumagalli, e ispira la manovra, Jovanovic impreciso, bene Zanini, non incidono i cambi. Le pagelle di Gazzetta


domenica, 16 dicembre 2018, 16:37

Mister Franzini: "Vinto contro una squadra che ha giocato bene"

Arnaldo Franzini è soddisfatto: con i tre punti contro i rossoneri il suo Piacenza è primo in classifica: "Oggi siamo soddisfatti anche per la prestazione, la squadra anche a livello fisico ha avuto la forza di ripartire con lucidità. Siamo stati poco brillanti giovedì, oggi bene"



domenica, 16 dicembre 2018, 16:33

Favarin: "La gara l'abbiamo fatta noi"

Una gara a viso aperto, senza nessun complesso di inferiorità verso quella che è ora la capoclassifica. Tante occasioni, ma zero punti: mister Favarin non può che essere amareggiato: "Devo fare i complimenti ai ragazzi, ma dovevano essere più attenti in occasione del gol"


domenica, 16 dicembre 2018, 14:13

Piacenza-Lucchese: 1-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Contro una delle formazioni migliori del girone, la Lucchese se la gioca con tre punte: Favarin schiera Bortolussi, Jovanovic e De Feo. Panini titolare. Sblocca Nicco, poi due palle gol per Jovanovic e Greselin e Bortolussi sfiorano la rete