Porta Elisa News

Ufficiale: tesserati Pagano e Scapinello

giovedì, 22 gennaio 2015, 14:40

di diego checchi

E' ufficiale l’arrivo a Lucca di Biagio Pagano, esterno d’attacco di grande esperienza che andrà a rinforzare la rosa dei rossoneri. Lo avevamo anticipato ieri che l’arrivo dell’ex gocatore del Catanzaro, fosse ad un passo. Ora possiamo annunciare anche l’ufficialità. La carriera di Biagio Pagano parla da sola perché ha fatto 248 presenze in Serie B e 15 in Serie A.

Con ogni probabilità Pagano sarà già disponibile per la trasferta di Savona. Oltre all’ufficialità di Pgano è stato reso noto anche l’ingaggio di Dennis Scapinello: il giocatore classe 1995 si stava già allenando con la Lucchese da qualche giorno. Scapinello ha iniziato nelle giovanili del Varese per poi passare nel Real Vicenza in Lega Pro due dove ha collezionato 3 presenze e in questa stagione ha fatto 8 partite in Serie B più una in Coppa Italia.

 

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta