Porta Elisa News

Ad Ascoli solo con Supporter Card della Lucchese

giovedì, 5 marzo 2015, 17:10

Cambia le carte in tavola, anzi le card, il Prefetto di Ascoli Piceno che con un provvedimento odierno impone ai tifosi rossoneri la loro presenza esclusivamente nel settore ospiti e muniti di supporter card della Lucchese. Annullata anche la possibilità di "Porta due amici allo stadio" e quindi verranno annullati e poi rimborsati i biglietti.

Gli altri settori dello stadio invece saranno occupati solo dai possessori della supporter card dell'Ascoli Picchhio, ad eccezione della curva sud per la quale è stata annullata la vendita di biglietti.

Biglietti in vendita a Lucca presso il centro Itinera Accoglienza, via vecchia di Porta San Donato in Piazzale Verdi o sul circuito www.bookingshoe.it , sono quindi disponibili i tagliandi nominali in prevendita al costo di 12 euro più il diritto di prevendita di 1,50 euro. Presso il punto vendita Itinera sarà possibile acquistare i tagliandi dalle 9.30 fino alle 16.30.

Il percorso previsto per la tifoseria ospite pervede il passaggio dall'uscita dell'autostrada San Benedetto del Tronto, poi il raccordo Autostrade 11 (Superstrada Ascoli-Mare) quindi S.S. 4 (Salaria) uscita Rosara. Successivavente proseguire in direzione stadio fino all'area di parcheggio sulla Circonvallazione Nord.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta