Porta Elisa News

All'Acquedotto partitella contro la Berretti

giovedì, 5 marzo 2015, 19:30

di diego checchi

Partitella all'Acquedotto contro la Berretti per la formazione di Galderisi. Il tecnico, però, ha mischiato le carte perchè nel primo tempo si sono visti in campo Pazzagli in porta, una difesa a quattro con, da destra a sinistra: Pizza, Risaliti, Cazè e Nolè; a centrocampo hanno trovato posto Ferretti a destra, Russo a sinistra, Degeri e Bianchi in zona centrale. In attacco la due bocche da fuoco Raicevic e Forte anche se crediamo che i due, ad Ascoli, non verranno schierati insieme.

Nella ripresa spazio a tutti gli altri con Di Masi in porta, Calcagni, Espeche, Santeramo e Montanaro in difesa. A centro è stato provato Lo Sicco come play-maker basso insieme a Mingazzini mentre i tre rifinitori erano Pizza, Scapinello e Pagano con Benedetti in avanti.

Diversi dubbi sono ancora nella mente del tecnico e li dovrà sciogliere negli ultimi due allenamenti. In difesa, chi giocherà tra Risaliti e Cazè per sostituire Calistri? A nostro avviso è in vantaggio il primo anche se il difensore portoghese ha dalla sua una maggiore altezza e potrebbe contrastare meglio elementi come Perez o Altinier.

A proposti di Calistri, il giocatore a lavorato a parte e crediamo che non sarà nemmeno convocato come pure Strizzolo e Chianese che, comunque, hanno cominciato a correre. Pizza non ci sarà per squalifica ed allora chi fra Lo Sicco e Degeri giocherà con Mingazzini? Da questa scelta dipenderà anche l'utilizzo o meno di Scapinello sulla tre-quarti. Sarà anche a disposizione Raicevic che però, con ogni probabilità, partirà dalla panchina.

Intanto, c'è da sottolineare che il giovane Bragadin si è dovuto fermare per un problema al ginocchio che lo terrà lontano dai campi per un periodo abbastanza lungo. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"